Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 7, prevendite e indiscrezioni sulle promozioni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 08 Giu 2009 23:09    Oggetto: Windows 7, prevendite e indiscrezioni sulle promozioni Rispondi citando

Commenti all'articolo Windows 7, prevendite e indiscrezioni sulle promozioni
Le grandi catene di informatica si preparano a lanciare i programmi di upgrade: chi compra ora un computer con Vista potrà aggiornarlo a Windows 7, gratis o quasi.



Top
{ercolinux}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Giu 2009 06:07    Oggetto: secondo loro dovrebbe favorire le vendite? Rispondi citando

Praticamente per 2 mesi nessuno comprerà PC con questa strategia: in pratica da qui al 26/6 chi lo compra avrà il "vecchio" Vista e se vuole 7 deve pagarsi un licenza full (da 250 a 320$), poi per 16 giorni chi vorrà passare a 7 dovrà sborsare una cifrà pari al 15-20% del valore del PC acquistato (o anche il 40-50% nel caso della professional)...davvero un bel piano commerciale per non frenare le vendite di PC non c'è che dire...
Top
lordmax
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/05/07 08:21
Messaggi: 81
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 09 Giu 2009 08:45    Oggetto: da vista a 7 a... Rispondi citando

Io mi sto attrezzando per fare il passaggio da XP a... linux e tanti saluti a tutte le magagne di windows.

Ovviamente do fin d'ora il benvenuto alle magagne di linux. ^___^
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 09 Giu 2009 09:03    Oggetto: Re: Windows 7, prevendite e indiscrezioni sulle promozioni Rispondi citando

Commenti ha scritto:
Commenti all'articolo Windows 7, prevendite e indiscrezioni sulle promozioni
Le grandi catene di informatica si preparano a lanciare i programmi di upgrade: chi compra ora un computer con Vista potrà aggiornarlo a Windows 7, gratis o quasi.

versioni di aggiornamento di Windows 7: quella per passare a Windows 7 Home Premium costerà solo 49,99 dollari, mentre la sorella che consentirà il passaggio alla versione Professional costerà 99,99 dollari.



Alla facciaccia del gratis !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
naturuzzu
Eroe
Eroe


Registrato: 27/02/09 11:43
Messaggi: 60

MessaggioInviato: 09 Giu 2009 12:27    Oggetto: Re: secondo loro dovrebbe favorire le vendite? Rispondi citando

{ercolinux} ha scritto:
Praticamente per 2 mesi nessuno comprerà PC con questa strategia: in pratica da qui al 26/6 chi lo compra avrà il "vecchio" Vista e se vuole 7 deve pagarsi un licenza full (da 250 a 320$), poi per 16 giorni chi vorrà passare a 7 dovrà sborsare una cifrà pari al 15-20% del valore del PC acquistato (o anche il 40-50% nel caso della professional)...davvero un bel piano commerciale per non frenare le vendite di PC non c'è che dire...


Ciao ercolinux
il tuo commento non fa una grinza,oltretutto le tue parole mi fanno riflettere,sul grande,immenso fallimento di microsoft con winvista.
Un sistema operativo, trattato come un fustino di detersivo ,a favore di un successore che è il suo upgrade, ma con una bella differenza:- che costa "solo" una cifra!" pc
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 09 Giu 2009 12:34    Oggetto: Rispondi citando

Come non concordare con gli interventi precedenti. Vista in molti casi andava cosi' e cosi' e adesso a chi avesse bisogno subito di un computer non resta che sborsare ulteriormente se vuole avere il successore di Vista che sembra essere un po' piu' decente (anche se in fondo e' sempre un Vista ma ripulito).

Beh, buono cosi' chi vuole a tutti i costi un certo sistema operativo se la merita una politica commerciale di questo tipo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 09 Giu 2009 19:50    Oggetto: Re: da vista a 7 a... Rispondi citando

lordmax ha scritto:
Io mi sto attrezzando per fare il passaggio da XP a... linux e tanti saluti a tutte le magagne di windows.

Ovviamente do fin d'ora il benvenuto alle magagne di linux. ^___^


Se ti serve un traghetto per il passaggio a GNU/Linux... eccomi!
Servizio gratuito naturalmente!

Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 10 Giu 2009 18:14    Oggetto: Rispondi citando

A me pareva di aver capito che stanno moltiplicandosi le iniziative per il passaggio gratuito da Vista a 7. E comunque dopo qualche mese di prove occasionali credo che i detrattori forzati di Windows potrebbero anche ricredersi
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 10 Giu 2009 20:22    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
E comunque dopo qualche mese di prove occasionali credo che i detrattori forzati di Windows potrebbero anche ricredersi


E chi l'ha provato???
Sono sette anni che ho una vita informatica normale pur senza M$ e non li vado certo a cercare!
Se vogliono che usi i loro prodotti dovranno pagarmi loro!
Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 11 Giu 2009 10:33    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
A me pareva di aver capito che stanno moltiplicandosi le iniziative per il passaggio gratuito da Vista a 7. E comunque dopo qualche mese di prove occasionali credo che i detrattori forzati di Windows potrebbero anche ricredersi


E' forzato parlare di detrattattori forzati, se permetti. Possibile che per qualcuno non si possa dire nulla sui sistemi MS che subito qualcuno pensa si sia bestemmiato. Alla fine la questione e' semplice:

I sistemi MS hanno dei problemi e costano del denaro, molte alternative hanno dei problemi ma non costano del denaro. Ci sono infine molte situazioni in cui i sistemi alternativi che non costano del denaro sono da preferire. E in certi casi questi sistemi alternativi sono da preferire anche se costano. I sistemi MS hanno il loro spazio dove sono probabilmente la scelta migliore pero' questo spazio e' eccessivo, su tanti pc sarebbe meglio qualche altro SO.

E tutto questo senza fare guerre di religione. Un Ubuntu per esempio per un uso office/navigazione/posta e' una scelta sicuramente piu' furba che non un 7. C'e' poco da discutere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luko
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/05/09 11:35
Messaggi: 1001

MessaggioInviato: 11 Giu 2009 11:45    Oggetto: Rispondi citando

IO utilizzo WIndows Xp solo per giocare, purtroppo per mac e per linux i giochi scarseggiano.
Non spenderò metà del mio stipendio per comprare il nuovo OS MS, Vista doveva essere il fiore all' occhiello e sappiamo tutti com'è finita, il 7 potrebbe essere l' ennesimo fiasco e di certo i miei risparmi non ci andranno di mezzo, in fondo è solo una versione carina di Vista.

Ubuntu è di certo migliore per la vita di tutti i giorni.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 12:09    Oggetto: Rispondi citando

Luko ha scritto:
IO utilizzo WIndows Xp solo per giocare, purtroppo per mac e per linux i giochi scarseggiano.
Non spenderò metà del mio stipendio per comprare il nuovo OS MS


Appunto.
Se il tuo problema è solo giocare basta la playstation.
Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 16:56    Oggetto: Rispondi citando

E meno male che non doveva essere una guerra santa!
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 19:29    Oggetto: Rispondi

maxismakingwax ha scritto:
E meno male che non doveva essere una guerra santa!


Infatti non è una guerra santa.
Io ho semplicemente detto che per giocare uso la playstation.
Per costruire siti un pc con GNU/Linux.
E' vero, i programmi a prova di utonto per costruire siti con GNU/Linux scarseggiano ma a me per fortuna basta un buon editor di testo con qualche funzione avanzata.
E se ci sono riuscito io da buon ignorante informatico, perchè non potrebbe riuscirci chiunque.
Question
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi