| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 09 Giu 2009 00:17    Oggetto: Telecamere nei bagni dell'aeroporto |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Telecamere nei bagni dell'aeroporto I passeggeri che transitano per l'aeroporto di Houston trovano telecamere dappertutto... anche nei bagni!

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| toto200 Dio minore

| 

|  Inviato: 09 Giu 2009 12:14    Oggetto: Re: Telecamere nei bagni dell'aeroporto |   |  
				| 
 |  
				| In basso al centro degli orinatoi dell'aeroporto di Singapore c'è disegnata una mosca: chi conosce la psiche dei maschi capirà la tentazione irresistibile del tiro a segno con il fiotto. Non c'è uno schizzo fuori dai sanitari neanche a cercarlo con la lente

Gli obiettivi delle telecamere proprio sopra gli orinatoi sono un'istigazione a rendere i bagni dell'aeroporto di Houston una pozzanghera
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| zeross Amministratore

| 

|  Inviato: 09 Giu 2009 13:01    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ma io mi chiedo chi saranno i disgraziati incaricati di stare incollati a guardare quelle immagini  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ITbit Dio minore

| 

|  Inviato: 09 Giu 2009 14:12    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | zeross ha scritto: |  	  | Ma io mi chiedo chi saranno i disgraziati incaricati di stare incollati a guardare quelle immagini  | 

Gente piuttosto gaia o signore esuberanti nel caso bagni uomini, viceversa nei bagni donne.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |