| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 14 Giu 2008 00:00    Oggetto: Mini-Ssd per i mini-notebook |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Mini-Ssd per i mini-notebook Per i subnotebook che necessitano di componenti minuscole, SanDisk realizza una particolare versione di dischi a stato solido.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| grifone1900 Dio maturo

| 

|  Inviato: 22 Giu 2008 10:29    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| saranno piccoli ma sono un po lenti...  e poi bisogna vedere quanto durano i dischi attuali se si rompe l'elettronica si riparano questi li butti non mi spifferano fiducia |  | 

| Top |  | 

|  | 

| al_pacino Dio maturo

| 

|  Inviato: 22 Giu 2008 21:27    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| grifone penso che se si rompono si buttano, nn hanno certo la prospettiva di vita di un hdd tradizionale o la possilbilità della sostituzione della sk elettronica... però i consumi elettrici e la velocità di avvio del pc sono dati che mi interesserebbe approfondire |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Dangerotto Semidio

| 

|  Inviato: 15 Giu 2009 09:18    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | al_pacino ha scritto: |  	  | grifone penso che se si rompono si buttano, nn hanno certo la prospettiva di vita di un hdd tradizionale o la possilbilità della sostituzione della sk elettronica... però i consumi elettrici e la velocità di avvio del pc sono dati che mi interesserebbe approfondire | 
 Il grande vantaggio
  di questa tecnologia è che scompaiono quasi completamente le latenze di lettura (e scrittura) classiche delle meccaniche dei normali hard disk  , a tutto vantaggio delle generali performance  del sistema operativo  . 
 Col tempo vedremo quel che succederà e quale tecnologia la spunterà sulle altre....
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |