Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Fuggono con 10 milioni, li trovano con Facebook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Mag 2009 23:00    Oggetto: Fuggono con 10 milioni, li trovano con Facebook Rispondi citando

Commenti all'articolo Fuggono con 10 milioni, li trovano con Facebook
Dopo aver ritirato dalla banca una somma accreditata per errore, sono spariti, ma hanno lasciato una traccia on line.


Foto via Fotolia
Top
{pippolo}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Giu 2009 01:31    Oggetto: Rispondi citando

la cina non e' malta
Top
{Giulio}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Giu 2009 18:41    Oggetto: E l'indirizzo IP? Rispondi citando

La Cina non sarà malta, ma se la tizia scrive su FB, i titolari del sito avranno il suo indirizzo IP (o almeno l'indirizzo del luogo da cui si è collegata)...
Potrebbe anche non essere così difficile beccarli.
Top
Luko
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/05/09 11:35
Messaggi: 1001

MessaggioInviato: 07 Giu 2009 18:59    Oggetto: - Rispondi citando

domani vado a chiedere un prestito in banca, non si sa mai...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
pierpa
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/12/05 17:10
Messaggi: 167

MessaggioInviato: 08 Giu 2009 13:28    Oggetto: perchè ricercati? Rispondi citando

non penso che abbiano fatto alcunché di illegale, per cui non vedo perché facebook dovrebbe rivelare l'indirizzo IP.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 08 Giu 2009 22:23    Oggetto: Rispondi citando

Beh se ti trovi una cifra esorbitante sul conto, la prelevi e ti dai alla macchia, come minimo sei in malafede...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
argaar
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/09/08 09:09
Messaggi: 91

MessaggioInviato: 09 Giu 2009 15:16    Oggetto: Rispondi citando

ma quello che mi chiedo....come si fa a prelevare 10 milioni? cioè il bancomat ha un platfond limitato ad un tetto massimo e dubito che allo sportello li abbiano dati in contanti sia perchè probabilmente non ne hanno così tanto credo ma poi perchè comunque io fossi il cassiere come minimo avvertirei il direttore (anche perchè la banca ci guadagna e tu le stai togliendo 10 milioni di possibili investimenti, non credo sia così semplice averli sti soldi)
Top
Profilo Invia messaggio privato
pierpa
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/12/05 17:10
Messaggi: 167

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 10:17    Oggetto: malafede? mettiamoli a guantanamo! Rispondi

zeussino ha scritto:
Beh se ti trovi una cifra esorbitante sul conto, la prelevi e ti dai alla macchia, come minimo sei in malafede...


mi ricordi qualcuno che alcuni anni fa disse: "non sappiamo nulla di loro. sappiamo solo che sono persone cattive". e le ha fatte rinchiudere e torturare in maniera innovativa.

non mi sembra che la malafede sia sufficiente per violare la privacy e collaborare con gli sbirri. o comunque ci vuole qualcuno che si assuma per bene la responsabilità
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi