Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Una giornata particolare...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 15:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 09 Ago 2009 13:57    Oggetto: Una giornata particolare... Rispondi citando

e magari anche ricorrente!!!
Scherzo, avete un giorno dell'anno al quale siete particolarmente legati? In cui Vi sono successi molti fatti importanti? O che per un motivo o per l'altro ricordate? che nel bene e nel male Vi ha segnato? (spero + nel bene!) Domani faccio un'anno dall'iscrizione, è un giorno che per me è legato alla casa, un giorno un pò particolare per alcuni fatti che mi sono capitati nel passato e la considero una data di PESO, non solo per la bilancia..., anche la mia iscrizione qui per certi aspetti è un fatto fuori dall'ordinario, almeno rispetto agli altri forum in cui posto!!!
Un'altro giorno che io ho notato come particolare è il 29 Novembre: non so perchè ma è una data nella quale ci sono spesso documenti ufficiali di grande importanza, un'appuntamento quasi fisso, Sigh!
DivertiteVi postare i giorni in cui notate che Vi capitano cose importanti o curiose, coincidenze o fatti strani, notizie o fatti uguali che si ripetono... (ma cercate di non andare troppo O.T.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
anabasi
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/05 00:58
Messaggi: 14535
Residenza: Tra Alpi e Tanaro

MessaggioInviato: 09 Ago 2009 18:51    Oggetto: Rispondi citando

Sul momento non mi viene in mente niente, dovrò pensarci... Think
Nel frattempo, approfitto dell'occasione per andare un poco OT e farti gli auguri di buon compleanno (o Olimpleanno?)

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 09 Ago 2009 21:14    Oggetto: Rispondi citando

A me, il 16 dicembre ha dato una nuova vita, anzi, oserei dire che ha ridato vita al kevin che ormai andava inesorabilmente verso l'apatia e la vecchiaia
Top
Profilo Invia messaggio privato
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 15:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 10 Ago 2009 13:59    Oggetto: Rispondi citando

Anabasi ha scritto:
Nel frattempo, approfitto dell'occasione per andare un poco OT e farti gli auguri di buon compleanno (o Olimpleanno?)



Grazie per gli auguri, ma chiediamo venia ai Mod per non scatenarne l'ira funesta...


Kevin ha scritto:
A me, il 16 dicembre ha dato una nuova vita...


Ti credo, l'Universo non ci abbandona, abbiamo sempre delle nuove opportunità, se lo vogliamo veramente le troviamo giuste per noi. Quando stiamo male spesso sviluppiamo una forza rigeneratrice che ci porta a trovare nuovo vigore, succede anche a me
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 12 Ago 2009 14:05    Oggetto: Rispondi citando

27 dicembre 2007

ho scoperto che esiste un'altra dimensione
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 12 Ago 2009 20:04    Oggetto: Rispondi citando

Hai provato i funghetti, eh? Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 15:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 13 Ago 2009 13:58    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
ho scoperto che esiste un'altra dimensione...


Proserpina, vuoi parlarcene + estesamente? (Anche se ci scappano le battute in stile Caffè!) Che cosa è successo? Magari tra uno scherzo e l'altro ci insegni qualcosa di utile ed interessante
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23532
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 13 Ago 2009 15:30    Oggetto: Rispondi citando

Squall ha scritto:
Hai provato i funghetti, eh? Mr. Green

Hahahahahahaha!ROTFL

Un funghetto trallallà, due funghetti trallallà, tre fun.. tre fun... TRE FUNGHETTI TRALLALLA'!

(é una vecchissima barzelletta)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23532
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 13 Ago 2009 15:33    Oggetto: Rispondi citando

Il 37 gennaio.
Sono stato partorito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 15:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 14 Ago 2009 14:16    Oggetto: Rispondi citando

Silent è inutile che prendi in giro: dì piuttosto che hai paura! Io intendevo invitare i forumisti a postare esperienze reali, le battute ci stanno, ma a volte si esagera andando O.T (bisognerebbe introdurre i punti di penalizzazione per le violazioni del Regolamento!)
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23532
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 14 Ago 2009 16:07    Oggetto: Rispondi citando

celestia ha scritto:
Silent è inutile che prendi in giro: dì piuttosto che hai paura! Io intendevo invitare i forumisti a postare esperienze reali, le battute ci stanno, ma a volte si esagera andando O.T (bisognerebbe introdurre i punti di penalizzazione per le violazioni del Regolamento!)

Ehi, che cos'è questo attacco frontale?
Prendere in giro? Paura?
Ma credi davvero che mi lasci coinvolgere in questo genere di provocazioni?
Fai due calcoli e vedrai che la data corrisponde.

Non ti sembra che ci siano già abbastanza restrizioni in questo paese? Se dovessi cominciare a penalizzare chi va OT qui nel Caffè dell'Olimpo non potrei più fare il lavoro che faccio.

La tua idea è carina, il tuo topic è azzeccato. Lasciamo libertà a tutti di raccontare quel che pare loro. Anche di fare delle battute.
Top
Profilo Invia messaggio privato
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 15:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 14 Ago 2009 17:38    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Ehi, che cos'è questo attacco frontale?
Prendere in giro? Paura?


Nessun attacco frontale, ma so per esperienza ( da mia madre) che quando si toccano certi argomenti alquanto personali scatta la battuta per difesa, magari per pudore di sentimenti, perchè non si vogliono rivelare particolari troppo intimi che verrebbero snaturati venendo citati in pubblico, e allora la si butta sullo scherzo per evitare coinvolgimenti eccessivi.
Avevo chiesto a Proserpina di raccontarci la Sua esperienza, ma se fai certe battute la fai scappare, perchè magari per lei è un fatto importante che non si lascia banalizzare con 2 barzellette. Se leggi attentamente il post di apertura capisci che certi fatti ricorrenti spesso solo in apparenza sono casuali, in realtà vengono dalla fonte più remota del destino
Oggi poi sto male quindi forse avrei dovuto non postare...
Per l'O.T: Madvero si era lamentata, ecco perchè ho chiesto venia se dovesse succedere, non voglio rischiare che mi buttino fuori
Celestia
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23532
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 14 Ago 2009 17:51    Oggetto: Rispondi citando

celestia ha scritto:
Silent Runner ha scritto:
Ehi, che cos'è questo attacco frontale?
Prendere in giro? Paura?


Nessun attacco frontale, ma so per esperienza ( da mia madre) che quando si toccano certi argomenti alquanto personali scatta la battuta per difesa, magari per pudore di sentimenti, perchè non si vogliono rivelare particolari troppo intimi che verrebbero snaturati venendo citati in pubblico, e allora la si butta sullo scherzo per evitare coinvolgimenti eccessivi.
Avevo chiesto a Proserpina di raccontarci la Sua esperienza, ma se fai certe battute la fai scappare, perchè magari per lei è un fatto importante che non si lascia banalizzare con 2 barzellette. Se leggi attentamente il post di apertura capisci che certi fatti ricorrenti spesso solo in apparenza sono casuali, in realtà vengono dalla fonte più remota del destino
Oggi poi sto male quindi forse avrei dovuto non postare...
Per l'O.T: Madvero si era lamentata, ecco perchè ho chiesto venia se dovesse succedere, non voglio rischiare che mi buttino fuori
Celestia

Eddai, Celestia, rilassati che sei fra amici. Lo sai che qui si scherza sempre. Anche l'accenno all'attacco frontale era una battuta.

Proserpina non si spaventa, la conosco molto bene, è un'amica e non ha paura delle mie battute.
Dovresti però aver maggiore fiducia nello Humour. Spesso, dietro battute che sembrano banali si celano messaggi positivi e utili per guardare le cose da un'altra angolazione. Anche tu dovresti imparare a scherzare di più. Anche quando stai male.
Humour ha la stesa radice di umore e basta sostituire la "u" con una "a" e tutto si trasforma.

Se madvero si è lamentata degli OT lo ha fatto perché aveva ottime ragioni ma qui siamo nel caffè e puoi fidarti se ti dico che un po' di OT qui è consentito.

E poi stai tranquilla, qui nessuno ti butterà fuori a meno che tu non scriva cose terribili o ti comporti in modo da danneggiare chi partecipa al forum. Wink

Su quanto hai detto all'inizio, ti assicuro che non ho niente da raccontare che possa interessare qualcuno. Se ho fatto una battuta non era per nascondermi dietro un dito, ero solo di buon umore e mi è venuto di scherzare con tutti voi.
Trovi che questo sia da analizzare?
Top
Profilo Invia messaggio privato
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 15:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 14 Ago 2009 18:00    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Trovi che questo sia da analizzare?


Io ho solo detto ciò che recepisco dal Tuo post, perchè a volte certi motti di spirito nascondono un messaggio sub-liminale + complesso, l'ironia è un ottimo rimedio ma occorre usarla bene, poi internet non sempre è = Webcam, quindi nel voler comunicare si cade in numerosi equivoci...
Avevo aperto il post perchè ho notato un fenomeno interessante e volevo condividerlo, tutto qui, in fondo era un pò un messaggio scherzoso anche il mio, un pò caso e un pò gioco, vedere se è vero o come dicono alcuni solo coincidenze, anche se non credo molto alle coincidenze
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 15:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 19 Ago 2009 14:07    Oggetto: Rispondi citando

Ho fatto malissimo ad aprire questo 3D: è stata un'idea pessima, e la colpa è solo mia, per quanto mi riguarda è un discorso chiuso
Celestia
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 19 Ago 2009 18:30    Oggetto: Rispondi citando

celestia ha scritto:
Ho fatto malissimo ad aprire questo 3D: è stata un'idea pessima, e la colpa è solo mia, per quanto mi riguarda è un discorso chiuso
Celestia

No! Scusami se mi permetto ma ti sbagli di grosso!
Hai fatto benissimo ad aprire questo 3D, solo che poi ti sei persa con Silent Runner, in un testa a testa che non ha niente a che fare col topic e si sa ... quell'uomo lì è il re dell'OT 8)
Anzi, scommetto che l'amica proserpina si è persa il tuo invito a spiegare meglio quello che ha iniziato a dire, sennò avrebbe risposto di sicuro,
è il genere di discussione che preferisce Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 20 Ago 2009 13:45    Oggetto: Rispondi citando

celestia ha scritto:
Proserpina ha scritto:
ho scoperto che esiste un'altra dimensione...


Proserpina, vuoi parlarcene + estesamente? (Anche se ci scappano le battute in stile Caffè!) Che cosa è successo? Magari tra uno scherzo e l'altro ci insegni qualcosa di utile ed interessante


Ho incontrato una persona...per la seconda volta...e sotto il getto di una doccia idromassaggio sono andata in uno stato così alterato di coscienza che i funghetti in confronto non sono nulla come qualsiasi altra sostanza psicotropa.
Non racconto tutto...troppo pensonale... Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 20 Ago 2009 13:50    Oggetto: Rispondi

Citazione:

Avevo chiesto a Proserpina di raccontarci la Sua esperienza, ma se fai certe battute la fai scappare, perchè magari per lei è un fatto importante che non si lascia banalizzare con 2 barzellette.


No Celeeeeeeeeeeeeeee....non sono scappata...mi sono persa via!!
Ma Kevin mi ha richiamata dallo spazio ed eccomi qui!!
Chiedi pure...(in pvt i dettagli... Wink ).
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi