Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
uomodeighiacci Dio minore

|
Inviato: 26 Giu 2009 11:01 Oggetto: tasti scelta rapida |
|
|
computer acer con win xp
il monitor mi fa "i capricci", ho pensato che per precauzione dovrei imparare a mandare l'immagine del desktop su un altro monitor.
clicco col destro sul desktop>pripetà grafiche
sposto la spunta, l'immagine va dove deve e tutto è ok però... se il monitor dovesse spegnersi per sempre dovrei farlo alla ceca!
vado su
come vedete c'è la spunta su attiva tasti di scelta rapida però non funzionano! coma faccio a farli funzionare? |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 26 Giu 2009 11:16 Oggetto: Re: tasti scelta rapida |
|
|
uomodeighiacci ha scritto: | computer acer con win xp
il monitor mi fa "i capricci", ho pensato che per precauzione dovrei imparare a mandare l'immagine del desktop su un altro monitor.
clicco col destro sul desktop>pripetà grafiche |
Non ho ben capito, Uomo: che opzione spunti ed applichi? (nella prima immagine non vedo impostato lo schermo multiplo)
Citazione: | sposto la spunta, l'immagine va dove deve e tutto è ok però... se il monitor dovesse spegnersi per sempre dovrei farlo alla ceca! |
Questo no: una volta applicata la regola, nel caso in cui il monitor per notebook andasse a p*****e, ti basta utlizzare, da tastiera, la scorciatoia che hai impostato (nella seconda immagine è CRTL+ALT+F1)
Citazione: | come vedete c'è la spunta su attiva tasti di scelta rapida però non funzionano! coma faccio a farli funzionare? |
Questo è strano: ma hai applicato i cambiamenti apportati? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Giu 2009 13:49 Oggetto: Re: tasti scelta rapida |
|
|
Riverside ha scritto: | uomodeighiacci ha scritto: | computer acer con win xp
clicco col destro sul desktop>pripetà grafiche |
Non ho ben capito, Uomo: che opzione spunti ed applichi? (nella prima immagine non vedo impostato lo schermo multiplo) |
nell'immagine lo schermo multiplo non è impostato ma se lo imposto funziona. stavo spiegando come ero arrivato a quella finestra: clicco col destro sul desktop>propietà grafiche
Riverside ha scritto: | Questo no: una volta applicata la regola, nel caso in cui il monitor per notebook andasse a p*****e, ti basta utlizzare, da tastiera, la scorciatoia che hai impostato (nella seconda immagine è CRTL+ALT+F1) |
però non funzia..
Riverside ha scritto: | hai applicato i cambiamenti apportati? |
uscendo ho dato applica e ok ma comunque i tasti erano già impostati ed attivati di default |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Giu 2009 14:01 Oggetto: Re: tasti scelta rapida |
|
|
uomodeighiacci ha scritto: | uscendo ho dato applica e ok ma comunque i tasti erano già impostati ed attivati di default |
Hum ... hai provato ad impostare una scorciatoria, personalizzandola (ovvvero, scegliendo tu la combinazione di tasti con cui eseguirla)?. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Giu 2009 14:06 Oggetto: |
|
|
no; ora provo |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Giu 2009 14:19 Oggetto: |
|
|
Temo non servirà: dai una occhiata a questo articolo |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Giu 2009 18:43 Oggetto: |
|
|
provato invano
del tuo articolo non ho capito un tubo.. (la traduzione di google non aiuta..) |
|
Top |
|
 |
|