Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Stampante epson
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Milo
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 26 Giu 2009 11:49    Oggetto: Stampante epson Rispondi citando

Salve a tutti.

Ho acquistato una stampante epson (stylus D120), e durante il processo di installazione sarebbe dovuto apparirmi quando avrei dovuto collegare con il cavo usb la stampante al pc. Questo non è avvenuto, il cd ha installato tutti i driver e modalità varie, e poi ha riavviato il pc.

Ho provato a collegare adesso la stampante con il cavo e provato a stampare, ma la stampa non parte, nonostante unìicona mi informi che il driver estenro è installato e pronto all'uso.

Devo rivolgermi a chi mel'ha venduta o ne sapete qualcosa anche voi?
Profilo Invia messaggio privato
Umbi
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Giu 2009 12:16    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Milo,le indicazioni per l'installazione che cosa ti dicono di aspettare il messaggio per inserire la usb?
Se non riesci a vedere la stampante allora prova di nuovo l'installazione,disinstalla quella che hai gia creato e procedi nuovamente solo che questa volta inserisci subito il cavo usb,e vedi se l'installazione va a buon fine poi facci sapere come va.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Odino
Utente cancellato

MessaggioInviato: 26 Giu 2009 12:31    Oggetto: Rispondi

se ancora non dovesse funzionarti prova lo stesso procedimento ma i driver stavolta prendili dal sito => link
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: