Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mpriano Eroe

|
Inviato: 25 Giu 2009 23:35 Oggetto: N78 o N82...aiutatemi a scegliere. |
|
|
Ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto di uno smartphone con GPS e WIFI senza spendere uno sproposito, quindi ho cominciato a spulciare siti, volantini trovando sotto i 200 ? l'N78 e l'N82.
Il primo l'ho trovato a 159.90? con 60? di traffico, praticamente con poco meno di un centinaio di euro mi ritrovo con un buon device tra le mani.
il secondo l'ho trovato a 199?.
La mia domanda è la seguente: secondo voi con questa differenza di prezzo (circa 100?) conviene prendere l'N78 o per la differenza hardware conviene spendere quel centone e prendere l'N82?
A voi... |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 27 Giu 2009 14:58 Oggetto: |
|
|
Dipende dall'uso che ne devi fare tu.
Accelerometro, fotocamera decisamente migliore,32 MB di Ram in più probabilmente le valgono ma solo se le usi |
|
Top |
|
 |
mpriano Eroe

|
Inviato: 28 Giu 2009 16:40 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Dipende dall'uso che ne devi fare tu.
Accelerometro, fotocamera decisamente migliore,32 MB di Ram in più probabilmente le valgono ma solo se le usi |
Ciao, è questo che mi chiedo, io utilizzerei il GPS e volevo sapere se ricevendo una telefonata ad esempio il device avrebbe dei tentennamenti. |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 28 Giu 2009 17:38 Oggetto: |
|
|
mpriano ha scritto: | maxismakingwax ha scritto: | Dipende dall'uso che ne devi fare tu.
Ciao, è questo che mi chiedo, io utilizzerei il GPS e volevo sapere se ricevendo una telefonata ad esempio il device avrebbe dei tentennamenti. |
Non ho mai usato i due telefoni in questione ma ha un e61i.
Il mio non brilla in velocità e in quantità di ram disponibile però usandolo come navigatore (con gps esterno perchè non ne ha uno integrato) non ho mai avuto problemi quando facevo/ricevevo telefonate.
L'unica volta che mi si è incartato è successo perchè il tomtom stava ricalcolando un percorso infame e mi è arrivata la telefonata in quel momento.
E' stata l'unica volta che ho dovuto riavviare il telefono. |
|
Top |
|
 |
mpriano Eroe

|
Inviato: 29 Giu 2009 09:23 Oggetto: |
|
|
Quindi dite che se non installo applicazioni pesanti e lascio la ram così come la trovo, il telefono non dovrebbe avere nessun tipo di problema. Vale per entrambi?
Mi sta sorgendo un dubbio, ma per l'N82 l'uscita TV-out sarebbe quella con i cavetti video/audio di colore rosso e bianco se non ricordo male?
Perchè se così fosse avrei un altro motivo per preferire l'N82, visto che potrei collegarlo all'autoradio che ha uno schermo 6", per una miglior visione. Che dite? E' fattibile? |
|
Top |
|
 |
|