Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 30 Giu 2009 12:46 Oggetto: The Pirate Bay sfida YouTube |
|
|
Commenti all'articolo The Pirate Bay sfida YouTube
VideoBay si pone come alternativa al famoso servizio di Google, sfruttando Html 5 e ignorando il copyright.
|
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 30 Giu 2009 15:23 Oggetto: |
|
|
Capisco che la baia crei un sito per video, ma non capisco perchè deve ignorare il copyright, si darebbe solo la zappa sui piedi. Va bene che peter sunder la venderà alla Global Gaming Factory X ma non credo che a questo punto rischi ancora di finire d'avanti ai giudici. |
|
Top |
|
 |
cisco Dio minore

|
Inviato: 02 Lug 2009 17:17 Oggetto: |
|
|
A mio parere, cerca di aumentare il valore della baya.
Se la vende quando già esisterà una piattaforma che può sfidare addirittura Youtube, sicuramente varrà di più
Una mossa certamente furba.
Poi, dopo la vendita, ovviamente, il portale starà più attento al copyright, ne sono sicuro. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 02 Lug 2009 17:29 Oggetto: |
|
|
cisco ha scritto: | A mio parere, cerca di aumentare il valore della baya.
Se la vende quando già esisterà una piattaforma che può sfidare addirittura Youtube, sicuramente varrà di più
Una mossa certamente furba.
Poi, dopo la vendita, ovviamente, il portale starà più attento al copyright, ne sono sicuro. |
Oppure cerca di mantenere l'offerta senza rischi di ribassi. |
|
Top |
|
 |
cisco Dio minore

|
Inviato: 02 Lug 2009 17:51 Oggetto: |
|
|
Già, staremo a vedere... |
|
Top |
|
 |
{paolo} Ospite
|
Inviato: 03 Lug 2009 11:21 Oggetto: meno male che avevo torto |
|
|
e avevo pure torto ? mi sembra di aver fatto una giusta valutazione dicendo che non c'è alcun interesse a rispettare il copyright. spero proprio che la sentenza volga al peggio per loro magari con 150 anni di carcere |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 03 Lug 2009 15:10 Oggetto: |
|
|
150 anni di carcere? Ormai non è semplice andare in carcere come succedeva una volta, vedi i nostri politici e sicuramente anche quelli degli altri paesi che ci fregano miliardi senza andare in carcere e stiamo a dare sentenze ai rubagalline. Se abbiamo accettato il non carcere per i politici dobbiamo per parcondicio accettare la stessa cosa per tutti. No!? |
|
Top |
|
 |
Dangerotto Semidio

|
Inviato: 05 Lug 2009 20:54 Oggetto: |
|
|
fulmine ha scritto: | 150 anni di carcere? Ormai non è semplice andare in carcere come succedeva una volta, vedi i nostri politici e sicuramente anche quelli degli altri paesi che ci fregano miliardi senza andare in carcere e stiamo a dare sentenze ai rubagalline. Se abbiamo accettato il non carcere per i politici dobbiamo per parcondicio accettare la stessa cosa per tutti. No!? |
Effettivamente non hai tutti i torti , parole si cui riflettere .... |
|
Top |
|
 |
|