Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sprigganjojo Mortale devoto

|
Inviato: 29 Giu 2009 11:39 Oggetto: problema webcam acer orbicam logitech |
|
|
ciao a tutti
io ho un acer aspire 5600awlmi inizialmente con windows xp poi da quando ho installato sopra windows vista la mia webcam ha smesso di funzionare, come se non bastasse mi manda in crash vista in blue screen dicendo errore lv321av.sys
ho provato a scaricare dall'acer gli aggiornamenti per l'orbicam logitech ma niente da fare.
help me please
grazie in anticipo |
|
Top |
|
 |
Odino Utente cancellato

|
Inviato: 29 Giu 2009 11:52 Oggetto: |
|
|
asp...ma hai quindi provato ad installare i nuovi driver? o gli aggiornamenti dei driver della tua webcam per windows vista?
che computer hai? Acer Aspire Notebook 3500?
se hai questo modello vedi se ti può essere utile => link
altrimenti facci sapere il modello del PC... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Giu 2009 11:58 Oggetto: |
|
|
il modello del mio pc è 5600awlmi, appena finita l'installazione di vista siccome non riconosceva la web cam ho scaricato i driver dal sito dell'acer. |
|
Top |
|
 |
Odino Utente cancellato

|
Inviato: 29 Giu 2009 12:15 Oggetto: |
|
|
scusa...ero sovrapensiero e non mi ero accorto che avevi inserito già il mdoello nel mex precedente sorry
ho visto in giro che non sono poche le persone che come te hanno problemi con la webcam e windows vista...praticamente tutti affermano che sono i driver il problema...
intanto prova a scaricare => link
ti chiederà una registrazione gratis per effettuare i servizi online tra i quali c'è anche l'aggiornamento dei driver...prova a vedere se riesci a risolvere con questo... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Giu 2009 12:21 Oggetto: |
|
|
nessun problema, ti ringrazio ora provo e ti faccio sapere. |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 29 Giu 2009 12:37 Oggetto: Re: problema webcam acer orbicam logitech |
|
|
sprigganjojo ha scritto: | io ho un acer aspire 5600awlmi inizialmente con windows xp poi da quando ho installato sopra windows vista la mia webcam ha smesso di funzionare, come se non bastasse mi manda in crash vista in blue screen dicendo errore lv321av.sys
ho provato a scaricare dall'acer gli aggiornamenti per l'orbicam logitech ma niente da fare. |
Scusa una domanda: ma il resto dei driver per Windows Vista, per il tuo modello di notebook, dove li hai trovati (non per altro, sul sito della Acer, non esistono driver per Windows Vista, per quel modello, ma solo per Windows XP)?. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Giu 2009 12:49 Oggetto: |
|
|
si infatti sotto consiglio mi hanno detto di installare i file di vista del 5600 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Giu 2009 12:56 Oggetto: |
|
|
sprigganjojo ha scritto: | si infatti sotto consiglio mi hanno detto di installare i file di vista del 5600 |
scusa ma tu leggi? non esistono, sul sito dell'acer driver per Windows Vista per quel modello di notebook (Acer Aspire 5600) .
Mi appare evidente che se installi Vista devi installare i driver per Vista; ma se non esistono, si può sapere che driver hai installato e dove li hai trovati?. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Giu 2009 13:00 Oggetto: |
|
|
primo calmati!!!
secondo ho chiesto anche all'acer mi hanno detto che andavano bene
cmq problema risolto sto installando linux
grazie a tutti ciao |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Giu 2009 13:01 Oggetto: |
|
|
sprigganjojo ha scritto: | secondo ho chiesto anche all'acer mi hanno detto che andavano bene |
Continuo a non capire: andavano bene ..... cosa?. |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 29 Giu 2009 14:30 Oggetto: |
|
|
Ho spostato in discarica un messaggio in quanto ripetuto due volte.
Intanto chiedo un pò a tutti di mantenere toni pacati,non voglio problemi nei forum da me moderati.
A sprigganjojo,devo dire che Riverside non ti scriveva in nessun modo offensivo o con toni alterati ha voluto solo farti capire o chiederti semplicemente una cosa ,e cioè come fai ad installare vista su un computer che non ha driver installabili peril tuo computer,senza driver installabili è ovvio che la periferica può non funzionare. |
|
Top |
|
 |
|