Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Bing rosicchia quote a Google
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Motori di ricerca
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 01 Lug 2009 13:43    Oggetto: Bing rosicchia quote a Google Rispondi citando

Commenti all'articolo Bing rosicchia quote a Google
Il motore di Microsoft riscuote un piccolo successo mentre Google vede calare leggermente la propria popolarità. Anche Yahoo vede crescere il numero di utenti che lo prediligono.



Top
{umby}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Lug 2009 21:13    Oggetto: Ladroni Rispondi citando

Bing non rosicchia, ruba!
Nel Pc che ho in ufficio, con XP ed explorer 6, non sono riuscito, nonostante tutti i tool utilizzati, castrare il registro, e neppure agendo sul file host, a impedire di essere indirizzato su bing. Nonostante tutti i tentativi, google é diventato inaccessibile.
Bing non rosicchia, ruba.
Top
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 01 Lug 2009 23:15    Oggetto: Re: Ladroni Rispondi citando

{umby} ha scritto:
Bing non rosicchia, ruba!
Nel Pc che ho in ufficio, con XP ed explorer 6, non sono riuscito, nonostante tutti i tool utilizzati, castrare il registro, e neppure agendo sul file host, a impedire di essere indirizzato su bing. Nonostante tutti i tentativi, google é diventato inaccessibile.
Bing non rosicchia, ruba.

Shocked

Cosa cosa?
Non è che puoi essere un po' più preciso?
Questo sarebbe un mezzo scoop!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 02 Lug 2009 09:20    Oggetto: Re: Ladroni Rispondi citando

freemind ha scritto:
{umby} ha scritto:
Bing non rosicchia, ruba!
Nel Pc che ho in ufficio, con XP ed explorer 6, non sono riuscito, nonostante tutti i tool utilizzati, castrare il registro, e neppure agendo sul file host, a impedire di essere indirizzato su bing. Nonostante tutti i tentativi, google é diventato inaccessibile.
Bing non rosicchia, ruba.

Shocked

Cosa cosa?
Non è che puoi essere un po' più preciso?
Questo sarebbe un mezzo scoop!


Mah, puzza o trolla alla grande o qualcuno ha semplicemente fatto un giochetto da dns se e' in buona fede.

Vedi

http://forums.techarena.in/server-dns/1194491.htm

Non sta in piedi nemmeno in foto, sarebbe solo lui al mondo, fatto ricerchina su google ma niente del genere. A meno che volesse dire che nel riquardino di ricerca di una qualche barra non riesce a mettere google come default. Mah. Fuffa o imprecisioni a nastro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Lug 2009 11:03    Oggetto: temo abbia ragione lui invece Rispondi citando

Cercando su google escono un sacco di risultati

http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&hs=7fy&q=%2Bbing+%2Bdefault+%2Bie&btnG=Cerca&meta=
Top
{stevster}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Lug 2009 11:10    Oggetto: è vero Rispondi citando

cercando con google http://www.google.com/search?q=bing+explorer+6

si trovano molti articoli che parlano di come ie 6 venga "monopolizzato" da bing
Top
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 02 Lug 2009 13:11    Oggetto: Re: Bing rosicchia quote a Google Rispondi citando

Commenti ha scritto:
Commenti all'articolo Bing rosicchia quote a Google


Dove si scrive :
"ma a Google, che è sceso dal 28,72% al 78,48%."

SCESO ? Dal 28 al 76 è SALITO !

Laughing Laughing Laughing

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 02 Lug 2009 13:18    Oggetto: Re: Ladroni Rispondi citando

{umby} ha scritto:
Bing non rosicchia, ruba!
Nel Pc che ho in ufficio, con XP ed explorer 6, non sono riuscito, nonostante tutti i tool utilizzati, castrare il registro, e neppure agendo sul file host, a impedire di essere indirizzato su bing. Nonostante tutti i tentativi, google é diventato inaccessibile.
Bing non rosicchia, ruba.


Confermo, pare che qualche macchina (non tutte), in IE6 e IE7, NON si possa cambiare il motore di ricerca !

Questo BUG VOLUTO si risolve in :

LINK Microsoft
Dove aggiungete un altra motore di ricerca e poi lo settate default
Poi provate ad eliminarlo .. Qualche volta funziona.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
cisco
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/09/08 18:41
Messaggi: 779

MessaggioInviato: 02 Lug 2009 16:22    Oggetto: Rispondi citando

Io riesco a entrare tranquillamente in Google.
Però se digito una qualsiasi parola sulla barra indirizzi esce Bing.

Ma è da un secolo così, su dài.

Prima c'era MSN Search, o Search Live... boh, non ricordo, perché IE non lo uso da quando ho il pc! Wink

Comunque che i dati siano falsati (o falsi?), è chiaro.

Ma voi ancora credete alle statistiche? Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 02 Lug 2009 16:56    Oggetto: Rispondi citando

cisco ha scritto:
Io riesco a entrare tranquillamente in Google.
Però se digito una qualsiasi parola sulla barra indirizzi esce Bing.

Ma è da un secolo così, su dài.

Prima c'era MSN Search, o Search Live... bo, non ricordo, perché IE non lo uso da quando ho il pc! Wink

Comunque che i dati siano falsati (o falsi?), è chiaro.

Ma voi ancora credete alle statistiche? Shocked


Infatti il problema e la barra indirizzo, se vedi puoi cambiare o annullare (preferenze/impostazioni/0 non fare ricerche barra indirizzo) ma prima consentiva di cancellare qualsiasi motore di ricerca, ora o annulli la possibilità di ricerca (vallo ad trovare) o devi sostituirlo con un altro motore, ma quest'ultima opzione di solito non funziona bene in quanto non vuole spostare il default o non cancellare Bing !

Che il problema sia vecchio non vuol dire che non sia un problema o una truffa morale. Anzi è peggio !!!
Shocked Shocked Shocked

Come ricorderai prima si chiamava MS Search, poi MSN Search poi Search Live e adesso Bing .. Ma è sempre la stessa cosa e ogni volta gridano al successo per poi zittirsi quando dopo un mese NON viene più usato. Già d'adesso Bing NON viene più usato dalla pagina di Bing, mentre (sempre dalla pagina) ASK gli "mangia in testa" con accessi 10 volte superiori !
Rolling Eyes Laughing Laughing

Pare anche (ma non sono sicuro) che i dati siano falsati in quanto IE spedisce più richieste al Bing invece della solita una; In questo caso è facile far risultare 10 volte gli accessi reali !
Twisted Evil

NON dimentichiamo poi che per qualsiasi ricerca Windows sulla rete usa Bing !!! Es.: viene usato un file con estensione sconosciuta = Bing ! Es: Ricerco i driver automaticamente = Bing ! E cosi via ....
Twisted Evil

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
cisco
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/09/08 18:41
Messaggi: 779

MessaggioInviato: 02 Lug 2009 17:06    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:


Che il problema sia vecchio non vuol dure che non sia un problema o una truffa morale. Anzi è peggio !!!
Shocked Shocked Shocked

Guarda che io intendevo che è la solita Microsoft Wink, di cosa ci stupiamo?

C'è un buon metodo per evitare di farci prendere per il naso: non usare IE, anche se capisco che alcuni ne sono costretti.

Non riuscirò mai a capire sono quelli che si ostinano ad usarlo, quando esistono innumerevoli alternative.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{umby}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Lug 2009 18:58    Oggetto: a chi mi da del troll... Rispondi citando

... farebbe meglio a controllare meglio!
Di norma uso firefox, ma per lavoro alcuni id...oti di web-creator (e che vadano al creator) si ostinano a fare siti che sono accessibili solo con explorer.
Dato che per lavoro sono costretto a doverci accedere, saltuariamente uso quel coso lí.
Appunto pochi giorni fa, mi sono accorto del problema (che onestamente, avevo gia sentito mormorii in giro per la rete), e mi é sembrato giusto riportarlo.
Top
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 03 Lug 2009 10:05    Oggetto: Re: Ladroni Rispondi citando

mda ha scritto:
{umby} ha scritto:
Bing non rosicchia, ruba!
Nel Pc che ho in ufficio, con XP ed explorer 6, non sono riuscito, nonostante tutti i tool utilizzati, castrare il registro, e neppure agendo sul file host, a impedire di essere indirizzato su bing. Nonostante tutti i tentativi, google é diventato inaccessibile.
Bing non rosicchia, ruba.


Confermo, pare che qualche macchina (non tutte), in IE6 e IE7, NON si possa cambiare il motore di ricerca !

Questo BUG VOLUTO si risolve in :

LINK Microsoft
Dove aggiungete un altra motore di ricerca e poi lo settate default
Poi provate ad eliminarlo .. Qualche volta funziona.

Ciao


E allora e' come dicevo, problemi con la barra, se si mette come home page quella di google direi che e' bello che risolto (o quasi). Puo' essere noioso ma e' ben altra cosa dire che "google e' diventato inaccessibile".

Inaccessibile un cavolo come diceva chi ha segnalato la questione. C'e' la barra che scombina un po' e, volendo essere carogna, direi che e' il minimo se uno non usa firefox con eventuale estensione apri tab in ie. Li' non ci sono problemi di motori mandatory nella barra incorporata ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 03 Lug 2009 11:52    Oggetto: Re: a chi mi da del troll... Rispondi

{umby} ha scritto:
... farebbe meglio a controllare meglio!
Di norma uso firefox, ma per lavoro alcuni id...oti di web-creator (e che vadano al creator) si ostinano a fare siti che sono accessibili solo con explorer.
Dato che per lavoro sono costretto a doverci accedere, saltuariamente uso quel coso lí.
Appunto pochi giorni fa, mi sono accorto del problema (che onestamente, avevo gia sentito mormorii in giro per la rete), e mi é sembrato giusto riportarlo.


Fatto benissimo !!! Vittoria

Il brutto è che un programma che si PAGA (o si dovrebbe pagare Laughing ) anche CARISSIMO, DEVE essere perfetto (o quasi) e non contenere "mezzucci da mercante in fiera" !!! e questo da ANNI Old

Il Basta bruttissimo è che "si paga e mazziato KO pure" e pure contenti Confuso o rassegnati Shy o svicolare tra mille problemi allespalle

Ma perchè ? Io propongo Microsoft in galera ! Furibondo Rovinare cosi' la tecnologia NT e trattare male i clienti picchiato

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Motori di ricerca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi