Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gerardo Comune mortale

|
Inviato: 05 Lug 2009 20:08 Oggetto: Penna bluetooth |
|
|
Ho un pc ACER aspire 3050....predisposto per il bluetooth, ma non è integrato, quindi ho deciso di acquistare un cavetto per il passaggio tra il pc e il mio cellulare (samsung e250) ma la commessa mi ha consigliato la penna appunto perchè sto cavetto lei proprio non lo trova....cmq in sintesi una volta installato il softwere(blusoleil) la penna funiziona solo in un verso manda solo i dati sul pc e non viceversa. Come è possibile? Chi mi sa aiutare? grazie fin d' ora.... |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 05 Lug 2009 22:23 Oggetto: |
|
|
Ciao gerardo,il bluetooth,funziona nello stesso modo che dovrebbe avenire con in normalissimo cavetto usb,e quindi scambia dati tra le due apparecchiature,quindi vai tranquillo che non ci sono problemi,te lo dico per certo anche mio suocero avendo problemi di scarso segnale lascia il palmare sul davanzale della finestra dove raggiunge il massimo del segnale e al suo pc ha installato appunto la key.
Comunque qui puoi trovare alcune informazioni.
Citazione: | Bluetooth
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
Logo BluetoothBluetooth è una specifica industriale per reti personali senza fili (WPAN: Wireless Personal Area Network). Fornisce un metodo standard, economico e sicuro per scambiare informazioni tra dispositivi diversi attraverso una frequenza radio sicura a corto raggio. Bluetooth cerca i dispositivi entro un raggio di qualche decina di metri, tali dispositivi sono coperti dal segnale e li mette in comunicazione tra di loro. Questi dispositivi possono essere ad esempio palmari, telefoni cellulari, personal computer, portatili, stampanti, fotocamere digitali, console per videogiochi.
|
|
|
Top |
|
 |
|
|