Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Slackware e aMule: questo matrimonio non s'ha da fare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Lug 2009 20:46    Oggetto: Slackware e aMule: questo matrimonio non s'ha da fare Rispondi citando

Non so da quanto tempo è che non riesco ad installare aMule sulla mia distro preferita.

Slackware 12, aMule di ogni versione provate, pacchetto precompilato per Slackware scaricato dal repository della distribuzione: installazione ok, al lancio dell'appliaczione vedo il mulo saltellare e poi più niente.

Questo su un desktop con processore AMD, ho pensato possa essere anche l'architettura a dargli noia, ma generalmente Slackware non è schizzinosa.

Al momento vorrei provare ad installarlo su altri computer per avvalorare la mia tesi o smentirla, e magari provare a cercare qualche aggiornamento delle dipendenze.

Altri suggerimenti sono ben accetti

Ciao
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 08 Lug 2009 22:25    Oggetto: Re: Slackware e aMule: questo matrimonio non s'ha da fare Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
Slackware 12, aMule di ogni versione provate, pacchetto precompilato per Slackware scaricato dal repository della distribuzione: installazione ok, al lancio dell'appliaczione vedo il mulo saltellare e poi più niente.

Quando usavo kde non era raro vedere questi esempi di acrobazia delle icone di avvio, che però erano evidentemente fuori forma, visto che smettevano di saltare sempre prima che l'applicazione si avviasse (poi sono ritornato allo gnomo e qui non saltava più nulla... Wink )

Tornando seri, ci potrebbero essere molti motivi dietro a questo comportamento, ma la cosa migliore sarebbe quella di lanciare il programma da terminale e vedere che messaggi di errore ti lascia quando "quel figlio asino di una cavalla" decide di smettere di saltellare senza fare il suo dovere Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage
syaochan
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 09 Lug 2009 08:40    Oggetto: Re: Slackware e aMule: questo matrimonio non s'ha da fare Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
Slackware 12, aMule di ogni versione provate, pacchetto precompilato per Slackware scaricato dal repository della distribuzione
Ehm... da dove? Very Happy
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 10 Lug 2009 18:02    Oggetto: Rispondi

Come repository uso Slacky.eu

Lanciandolo da terminale mi dice
Codice:

amule: error while loading shared libraries: libupnp.so.3: cannot open shared object file: No such file or directory

installando libupnp 1.6.6 ora il mulo va ....

IL MULO NON SALTA PIU'!!! IL MULO NON SALTA PIU'!!!!!!!!!!! .....

Grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: