Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Angelosuper Comune mortale

|
Inviato: 05 Lug 2009 14:50 Oggetto: svchost.exe e miniportwan |
|
|
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, appena iscritto e avrei un problema con la connessione tramite miniportwan, per l'esatezza quella di Alice. Il Pc appena formattato, quando lo connetto tramite miniportwan ecc ecc, dopo qualche minuto mi dice il classico errore dell'svchost "l?istruzione a0×7c9412d2 ha fatto riferimento alla memoria 0×00000008. la memoria non poteva essere read" ( i codici non sono quelli esatti). Se do ok il pc si impalla per circa 4 minuti per poi riprendersi, ma con un serio problema: per riconnetterlo, è necessario riavviarlo. Se provo ad aprire la connessione mi lampeggia un istante e si richiude subito. Che posso fare ?????? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Angelo.
P.S. Il problema l'ho riscontrato su più computer, non solo su uno. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 08 Lug 2009 23:58 Oggetto: |
|
|
miniport wan...
connessione adsl di alice?
pppoe (point 2 point protocol over ethernet) ?
configurato tutto giusto?
(no, perchè l'errore l'istruzione/la memoria non poteva essere read spunta sempre a capocchia...) |
|
Top |
|
 |
Angelosuper Comune mortale

|
Inviato: 09 Lug 2009 00:13 Oggetto: |
|
|
si si, stessa macchina, collegamento con tiscali ( pppoa ) tutto fila liscio come l'olio |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 09 Lug 2009 00:16 Oggetto: |
|
|
over atm (non ethernet) quindi.
scusa, non sto capendo.
cioè un collegamento ad internet con un provider (tiscali) da quel computer ti funziona, mentre se provi con alice non va?
(le reti non sono il mio pane, e si vede) |
|
Top |
|
 |
|