Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
svchost.exe e miniportwan
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Angelosuper
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 05 Lug 2009 14:50    Oggetto: svchost.exe e miniportwan Rispondi citando

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, appena iscritto e avrei un problema con la connessione tramite miniportwan, per l'esatezza quella di Alice. Il Pc appena formattato, quando lo connetto tramite miniportwan ecc ecc, dopo qualche minuto mi dice il classico errore dell'svchost "l?istruzione a0×7c9412d2 ha fatto riferimento alla memoria 0×00000008. la memoria non poteva essere read" ( i codici non sono quelli esatti). Se do ok il pc si impalla per circa 4 minuti per poi riprendersi, ma con un serio problema: per riconnetterlo, è necessario riavviarlo. Se provo ad aprire la connessione mi lampeggia un istante e si richiude subito. Che posso fare ?????? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Angelo.
P.S. Il problema l'ho riscontrato su più computer, non solo su uno.
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 08 Lug 2009 23:58    Oggetto: Rispondi citando

miniport wan...

Think Think Think

connessione adsl di alice?
pppoe (point 2 point protocol over ethernet) ?

configurato tutto giusto?

(no, perchè l'errore l'istruzione/la memoria non poteva essere read spunta sempre a capocchia...)
Angelosuper
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 09 Lug 2009 00:13    Oggetto: Rispondi citando

si si, stessa macchina, collegamento con tiscali ( pppoa ) tutto fila liscio come l'olio
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 09 Lug 2009 00:16    Oggetto: Rispondi

over atm (non ethernet) quindi.
scusa, non sto capendo.
cioè un collegamento ad internet con un provider (tiscali) da quel computer ti funziona, mentre se provi con alice non va?
(le reti non sono il mio pane, e si vede)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: