Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Qualcuno ti ama in segreto?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SatChitAnanda
Eroe
Eroe


Registrato: 07/06/02 20:08
Messaggi: 46

MessaggioInviato: 14 Giu 2002 21:36    Oggetto: Re: Le piramidi non sono state costruite dagli schiavi [OT] Rispondi citando

Ehehe...

Val la pena citare che ho lavorato per alcuni anni con una anziana archeologa ed Egittologa.

Ed e' proprio vero.. nessuno schiavo ha mai costruito le piramidi.

Erano operai altamente specializzati.

Ciao!!!!!!!

Antonino

Top
Profilo Invia messaggio privato
Renton
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2002 00:11    Oggetto: qualcuno ti ama? Rispondi citando

è arrivata anche a me, ma tramite sms....



ciao a tutti!

Top
xcaos
Ospite





MessaggioInviato: 27 Giu 2002 13:40    Oggetto: RE: qualcuno ti ama Rispondi citando

E' arrivato anche a me... ed ho anche chiamato (tanto lavoro presso un ente statale e pagano loro!!!)

E' una grandissima bufala!!!

Bisognerebbe impedire che accadino queste cose

Ciao

Simo

Top
egosumquisum
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 31/05/02 17:24
Messaggi: 31

MessaggioInviato: 27 Giu 2002 13:52    Oggetto: Re: RE: qualcuno ti ama Rispondi citando

visto che lavori presso un ente statale e paghiamo NOI

potresti anche essere più specifico nel descrivere perchè è una bufala

avendo pagato la mia parte vorrei sapere tutto



PS propongo di unire il post precedente a quello in cui si discuteva dell'uso privato delle connessioni internet sul posto di lavoro, allargando così la discussione all'uso privato di risorse pubbliche per chiamare numeri a "valore aggiunto"



GRAZIE SIMO!

Top
Profilo Invia messaggio privato
klipsch
Ospite





MessaggioInviato: 27 Giu 2002 14:51    Oggetto: qualcuno ci ama tutti Rispondi citando

E' arrivata anche a me via mail... e pure le bufale della mail fortunata, sei uno dei primi in Italia... già già.. mi è arrivata almeno 4 volte, primo in Italia... ; )) occhio gente che qui si finisce come l'argentina...

Top
xcaos
Ospite





MessaggioInviato: 27 Giu 2002 15:28    Oggetto: Re: RE: qualcuno ti ama Rispondi citando

Veramente se devo essere precisa non ho chiamato io, ma il mio ragazzo che lavora presso un ente statale....

Comunque mi è arrivato il classico messaggio che qualcuno ti ama in segreto, mentre se chiami ti risponde una segreteria che, dopo ovviamente averti fatto spendere i 5 euro, ti dice che se vuoi sapere i risultati dei mondiali di calcio devi chiamare un certo numero o rimanere in linea... non ho capito bene, ma si facevano pubblicità per altri servizi....



Spero di essere stata abbastanza chiara.

Ciao

Simona

Top
hansel
Ospite





MessaggioInviato: 27 Giu 2002 18:05    Oggetto: occhio Rispondi

I soldi vanno tenuti stretti.Ma vi pare che se uno ha un buon affare, lo spiatelli a tutti?

Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi