Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Elisabetta Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 20 Lug 2009 23:43 Oggetto: Non riesco a convertire un file VRO in WMV |
|
|
Ho ripreso lo spettacolo di mio figlio e come sempre, prima di montarlo con movie maker, l'ho convertito con Any Video Converter.
Purtroppo il programma mi converte solo pochi secondi del filmato. Ho controllato le riprese nel monitor della videocamera: il filmato è tutto in tero.
Il problema sta, secndo me, nella conversione.
Qualcuno può darmi una mano?
 |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 26 Lug 2009 19:20 Oggetto: |
|
|
Ho un problema simile: se provo con VideoRedo ad aprire un filmino della Panasonic VDR D160, il filmino viene visulizzato piuttosto male per quel che riguarda la gestione del tempo: se parto a vederlo dall'inizio, vedo solo la prima parte, mentre la seconda è iperaccelarata in pochi secondi. Se invece parto dalla fine e mando indietro il cursore, vedo l'ultima parte. In altre parole: se metto il cursose a 2 minuti, vedo scene diverse a seconda che il cursore venga da sinistra o da destra.
In più, perdo la distinzione tra le clip... Che invece quando lo vedo dalla telecamera è perfetta.
Come si maneggiano questi VRO? Ciao e grazie a tutti! |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 26 Lug 2009 23:20 Oggetto: |
|
|
FYI: problema risolto con TMPGEnc Authoring Works 4. Programma meraviglioso!
Ciao a tutti! |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 27 Lug 2009 11:24 Oggetto: |
|
|
Credo che trovare un software free per la conversione dei .VRO sarà duretta...
Però puoi usare NeroVision, che li legge e li esporta in .mpg. |
|
Top |
|
 |
|