Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
S3R3 Comune mortale

|
Inviato: 25 Lug 2009 15:51 Oggetto: ho formattato il pc e non riesco ad ascoltare l'audio |
|
|
Carissimo bdoriano sono Serena ho un problema e so che tu sei il migliore lo so che nn ha a che fare con la sicurezza scusami ma ho preferito farmi aiutare da te , ho formattato da poco il pc e non riesco a sentire l'audio molto probabilmente sono i drivers audio xkè le casse e le impostazioni sono ok l'unico problema è che non riesco a trovare i drivers da me mi potresti aiutare tu?
questo è il log di hwinfo32
hwinfo32 log.LOG |
|
Top |
|
 |
lorenaino Eroe in grazia degli dei

Registrato: 14/02/09 11:44 Messaggi: 147 Residenza: Sasso Marconi
|
Inviato: 25 Lug 2009 17:48 Oggetto: |
|
|
ciao Serena,
fai questa piccola prova,se non l'hai già fatta:
start/pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche e verifica che non ci sia un punto interrogativo giallo nella sezione audio.
Nel caso ci sia,torna su hardware/windows update e spunta la voce: se la periferica ha bisogno di un driver ecc ecc e dagli l'ok,poi torna su gestione periferiche,vai con il mouse dove c'è la voce audio (punto interrogativo) cliccaci sopra con il tasto destro e clicca su "aggiorna driver" a quel punto se c'è l'aggiornamento dopo qualche minuto ti si aggiorneranno i driver (tutto questo devi farlo collegata in internet ovviamente)
Oppure più semplicemente vai su windows update o microsoft update clicca su "personalizzato" e guarda che non vi siano aggiornamenti relativi all'audio.
Se tutto questo non funziona aspetta bdoriano.
 |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 25 Lug 2009 19:26 Oggetto: |
|
|
Ciao Serena e benvenuta,
Quando hai formattato il pc, hai scaricato tutti i drivers delle periferiche?
Il tuo PC monta il SiS 7012 per la gestione dell'audio:
- Scarica questo file (senza usare alcun download accelerator) e salvalo dove vuoi
- Scompatta il file appena salvato in una sua cartella
- Cerca, nella cartella appena creata, il programma SETUP.EXE e avvialo
- Segui le istruzioni a video
- Riavvia il pc e prova l'audio
PS: ti sposto nell'area relativa a XP.
PPS: se vuoi, puoi presentarti al Caffé dell'Olimpo.  |
|
Top |
|
 |
|