| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| S3R3 Comune mortale

| 

|  Inviato: 25 Lug 2009 15:51    Oggetto: ho formattato il pc e non riesco ad ascoltare l'audio |   |  
				| 
 |  
				| Carissimo bdoriano sono Serena ho un problema e so che tu sei il migliore lo so che nn ha a che fare con la sicurezza scusami ma ho preferito farmi aiutare da te , ho formattato da poco il pc e non riesco a sentire l'audio molto probabilmente sono i drivers audio xkè le casse e le impostazioni sono ok l'unico problema è che non riesco a trovare i drivers da me mi potresti aiutare tu?   

questo è il log di hwinfo32
 hwinfo32 log.LOG
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| lorenaino Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 25 Lug 2009 17:48    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ciao Serena, fai questa piccola prova,se non l'hai già fatta:
 start/pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche e verifica che non ci sia un punto interrogativo giallo nella sezione audio.
 Nel caso ci sia,torna su hardware/windows update e spunta la voce: se la periferica ha bisogno di un driver ecc ecc e dagli l'ok,poi torna su gestione periferiche,vai con il mouse dove c'è la voce audio (punto interrogativo) cliccaci sopra con il tasto destro e clicca su "aggiorna driver" a quel punto se c'è l'aggiornamento dopo qualche minuto ti si aggiorneranno i driver (tutto questo devi farlo collegata in internet ovviamente)
 Oppure più semplicemente vai su windows update o microsoft update clicca su "personalizzato" e guarda che non vi siano aggiornamenti relativi all'audio.
 Se tutto questo non funziona aspetta bdoriano.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| bdoriano Amministratore

| 

|  Inviato: 25 Lug 2009 19:26    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao Serena e benvenuta,   
 Quando hai formattato il pc, hai scaricato tutti i drivers delle periferiche?

Il tuo PC monta il SiS 7012 per la gestione dell'audio:

Scarica questo file (senza usare alcun download accelerator) e  salvalo dove vuoi
Scompatta il file appena salvato in una sua cartella
Cerca, nella cartella appena creata, il programma SETUP.EXE e avvialo
Segui le istruzioni a video
Riavvia il pc e prova l'audio
 PS: ti sposto nell'area relativa a XP.
 PPS: se vuoi, puoi presentarti al Caffé dell'Olimpo.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |