Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
albe35410 Comune mortale

|
Inviato: 28 Lug 2009 08:56 Oggetto: Virus Trojan-Spy.HTML.Fraud.gen |
|
|
Buongiorno a tutti!
Sono alcuni giorni che su uno dei due indirizzi di posta che gestisco tramite Thunderbird mi giungono diverse email SPAM. Fatta una scansione con l'antivirus che ho sul pc (AVG) non trovo niente cosi provvedo a farne una online tramite Kaspersky che mi trova:
File name / Threat name / Threats count
C:\Documents and Settings\Alberto\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles\a5fu2vzt.default\Mail\Local Folders\Inbox Suspicious: Trojan-Spy.HTML.Fraud.gen
Cancellati i file inbox e inbox.msf non trovo piu' alcuna minaccia sul pc ma nonostante sia molto diminuito nel numero ho sempre qualche mail che arriva SPAM (7 da ieri sera a stamani), può darsi debba ancora aspettare qualche giorno? Vi ringrazio! |
|
Top |
|
 |
ste_95 Dio maturo

|
Inviato: 28 Lug 2009 09:30 Oggetto: |
|
|
Non ci puoi fare nulla. Le e-mail di SPAM non finiranno di arrivare anche se hai cancellato le vecchie mail, puoi solo prendere provvedimenti utilizzando determinati programmi come Spamihilator che spostano i messaggi indesiderati direttamente nel cestino.  |
|
Top |
|
 |
albe35410 Comune mortale

|
Inviato: 28 Lug 2009 14:40 Oggetto: |
|
|
avevo cancellato i file inbox perchè era li che risedeva il trojan e ora comunque mi pare molto migliorata la situazione, ho installato spamhilator non ho la più pallida idea di come funziona.. mi ci perderò un po' dietro  |
|
Top |
|
 |
|