Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Virus Trojan-Spy.HTML.Fraud.gen
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
albe35410
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 28 Lug 2009 08:56    Oggetto: Virus Trojan-Spy.HTML.Fraud.gen Rispondi citando

Buongiorno a tutti!
Sono alcuni giorni che su uno dei due indirizzi di posta che gestisco tramite Thunderbird mi giungono diverse email SPAM. Fatta una scansione con l'antivirus che ho sul pc (AVG) non trovo niente cosi provvedo a farne una online tramite Kaspersky che mi trova:

File name / Threat name / Threats count
C:\Documents and Settings\Alberto\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles\a5fu2vzt.default\Mail\Local Folders\Inbox Suspicious: Trojan-Spy.HTML.Fraud.gen

Cancellati i file inbox e inbox.msf non trovo piu' alcuna minaccia sul pc ma nonostante sia molto diminuito nel numero ho sempre qualche mail che arriva SPAM (7 da ieri sera a stamani), può darsi debba ancora aspettare qualche giorno? Vi ringrazio!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ste_95
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Lug 2009 09:30    Oggetto: Rispondi citando

Non ci puoi fare nulla. Le e-mail di SPAM non finiranno di arrivare anche se hai cancellato le vecchie mail, puoi solo prendere provvedimenti utilizzando determinati programmi come Spamihilator che spostano i messaggi indesiderati direttamente nel cestino. Wink
albe35410
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 28 Lug 2009 14:40    Oggetto: Rispondi

avevo cancellato i file inbox perchè era li che risedeva il trojan e ora comunque mi pare molto migliorata la situazione, ho installato spamhilator non ho la più pallida idea di come funziona.. mi ci perderò un po' dietro Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: