Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gaetanogreco Mortale adepto

|
Inviato: 22 Lug 2009 19:04 Oggetto: installare un pannello multifunzione |
|
|
Salve a tutti
Giacché sono nel forum per altre esigenze, vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo problema.
Ho acquistato il seguente pannello multifunzione: link rimosso ma non riesco a capire come si connette al pc. E' vero che ci sono fascette e cavi, ma la fascetta termina con dei piccolissimi attacchi, separati tra loro. Ognuno di questi micro-attacchi, nove in tutto (2 millimetri di sezione), porta una scritta (bass, rear L, rear R, GND, eccetera). Ma non trovo una corrispondenza nella scheda madre.
Oltre a questa fascetta, c'è un cavo USB e un altro cavo che termina con altri sei di quei micro attacchi. Voi sapete aiutarmi? Grazie
Citazione: | Descriptions:
* 525 multifunction panel to be mounted to your desktop computer
* Multifunction Panel's functions include: 1X USB 2.0 multi card reader & writer, 3 X USB 2.0 ports (USB HUB), 1X IEEE 1394 port, 1X 6ch audio output, 1X microphone input port & 1X SATA port (option).
* Connecting the USB card reader into an available USB port.
* Icon "add new hard ware wizard" will appear on the screen, click "cannel"
* Press browse the CD-ROM device then press "setup.exe."
* Multifunction 5.25 Bay Panel support Windows ME/2000/XP
* Weight of this Panel PC: 227g |
Edit by Benny: ho rimosso il link perché mi veniva segnalata la presenza di uno script sospetto. Ho aggiunto foto e descrizione dell'articolo. |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 24 Lug 2009 18:09 Oggetto: |
|
|
così è un po' difficile.
Il pannello in questione è composto essenzialmente da tre parti: un hub usb, prese audio e lettori schede. Ognuno di queste unità avrà degli appositi attacchi sulla scheda madre, dal manuale di quest'ultima dovresti trovarne il posizionamento.
...
Almeno credo
...
 |
|
Top |
|
 |
|
|