Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
albe35410 Comune mortale

|
Inviato: 28 Lug 2009 20:08 Oggetto: HTC Diamond |
|
|
Salve a tutti, la mia domanda non è proprio di software ma... non meno importante. Uso il HTC anche come navigatore (soprattutto in questo periodo) e il mio problema è che fissandolo con appositi "braccini" al vetro del parabrezza non si vede niente! Avevo una pellicola antiriflesso, rimossa e cambiata sperando in meglio (sempre antiriflesso) ancora niente.. chiedo, qualcuno di voi si è imbattuto in un problema simile? |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 28 Lug 2009 22:22 Oggetto: |
|
|
Quotidianamente da molti anni con molti navigatori o telefoni adattati a tale scopo.
Prova ad aumentare la luminosità e ad orientare leggermente verso il basso l'apparecchio  |
|
Top |
|
 |
albe35410 Comune mortale

|
Inviato: 29 Lug 2009 17:23 Oggetto: |
|
|
avevo oramai talmente tanta abitudine a non regolare piu la luminosità per il risparmio di batteria che... me ne ero dimetnicato devo solo cercare di ovviare al piccolo meteorite infuocato che diventa il mio palmarino al sole infuocato ,,, quasi quasi gli dedico un'apposita bocchetta dell'aria!  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 30 Lug 2009 19:59 Oggetto: |
|
|
Io lo piazzo spesso sopra la bocchetta d'uscita dell'aria condizionata e mi rimane fresco come una rosa. Ogni tanto gli viene la raucedine ma fa lo stesso, tanto poi gli passa  |
|
Top |
|
 |
|