Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 29 Lug 2009 10:53 Oggetto: Il netbook per le vacanze |
|
|
Commenti all'articolo Il netbook per le vacanze
Una carrellata dei maggiori modelli di ultraportatili economici al momento sul mercato, utile per destreggiarsi tra le molte offerte e trovare il computer ideale per essere sempre connessi anche in villeggiatura.
|
|
Top |
|
 |
Wilk Mortale devoto

Registrato: 06/07/09 15:09 Messaggi: 11 Residenza: Cavriago (RE)
|
|
Top |
|
 |
{Mirco} Ospite
|
Inviato: 29 Lug 2009 13:38 Oggetto: Non dimentichiamo l'Asus eeePC |
|
|
La caratteristica fondamentale di un netbook è di essere economico! (oltre che piccolo e leggero). Io ho comperato un Asus EeePC 901 con Xandros, nuovo, alla modica cifra di 149 euro. (l'ho visto in vari negozi alla stessa cifra). Me lo sono portato dietro per tre settimana in vacanza e sono contentissimo. Perchè spendere 400 euro per una cosa che si adopera una volta ogni tanto ? magari sono in vacanza per connettersi a internet ? n.b. non si sente la mancanza di XP: fa tutte le stesse cose ed è più divertente! |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13267 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 29 Lug 2009 13:50 Oggetto: |
|
|
1) Asus ha sfornato letteralmente decine di Eee Pc, ma alcuni modelli sono già fuori produzione o non sono stati mai importati in Italia; e comunque ci siamo focalizzati su quelli che abbiamo ritenuto più interessanti.
2) Va ricordato che quelli che abbiamo riportato sono prezzi di listino, è possibile (anzi probabile) che presso alcuni venditori o siti si possano trovare a meno.
3) Alcuni netbook sono venduti con Linux. |
|
Top |
|
 |
Dangerotto Semidio

|
Inviato: 28 Ago 2009 07:28 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | [...]e comunque ci siamo focalizzati su quelli che abbiamo ritenuto più interessanti.[...] | In effetti è proprio una lista ristretta (manca il Lemon, manca l'interessante Everun, ecc. ecc. ) |
|
Top |
|
 |
|