Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 03 Ago 2009 13:42 Oggetto: Facebook aumenta davvero i suicidi? |
|
|
Commenti all'articolo Facebook aumenta davvero i suicidi?
La Chiesa condanna la diffusione di Facebook fra i giovani: favorirebbe le relazioni superficiali e quindi i suicidi. |
|
Top |
|
 |
{Gianantonio} Ospite
|
Inviato: 03 Ago 2009 19:07 Oggetto: |
|
|
Mons. Vincent Nichols, arcivescovo di Westminster e primate d'Inghilterra e Galles, è cattolico. Egli è la guida spirituale di 4 milioni di cattolici in Inghilterra e Galles |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 03 Ago 2009 19:43 Oggetto: Andare in depressione co FB |
|
|
Per me, molti utenti si ammalano cercando invano di eliminare le tracce abbondantemente sparse negli entusiasmi iniziali e poi insidiosamente nascoste dal network qua e là mei meandri delle sue molteplici memorie.  |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 04 Ago 2009 15:09 Oggetto: |
|
|
Tutte le colpe a Facebook! Non credo che sia così semplice, penso che invece FB sia lo specchio fedele di una società malata che esaspera i problemi anzichè risolverli. Il vero nodo è il modo di impostare i problemi, non il mezzo in sè. Se i giovani sono disperati per l'assenza di valori qualche colpa deve averla anche la tanto perfettina Chiesa, lì dove ha solo messo divieti senza valore al posto del lavoro di seguire i giovani e di instradarli per riuscire a usare la tecnologia senza diventarne schiavi, o no? |
|
Top |
|
 |
mariantonio.inter Semidio

Registrato: 02/06/07 15:56 Messaggi: 478 Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo
|
Inviato: 05 Ago 2009 09:07 Oggetto: |
|
|
Il reverendo Nichols ha perso un'ottima occasione per star zitto. Forse voleva diventare famoso per qualche ora. L'adoloscenzaz è un periodo difficile nella vita di un ragazzo, a prescindere.
Buona giornata |
|
Top |
|
 |
{d00m} Ospite
|
Inviato: 05 Ago 2009 09:31 Oggetto: Che lo dimostri, se è vero! |
|
|
Voglio vedere dati, statistiche e legami. allora, forse, ci crederò.. il solito guitto religioso... |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 09 Ago 2009 23:21 Oggetto: |
|
|
i ragazzi stanno su facebook e quindi non vanno negli oratori oppure a raccogliere ferro per le associazioni cattoliche.....questo fa già di facebook l'anticristo...
fosse così facile...... |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 09 Ago 2009 23:32 Oggetto: |
|
|
Secondo me Nichols è stato pagato da Facebook per parlare e pubblicizzare l'azienda  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 10 Ago 2009 00:34 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Secondo me Nichols è stato pagato da Facebook per parlare e pubblicizzare l'azienda  |
avrebbe tutta la mia stima  |
|
Top |
|
 |
Dangerotto Semidio

|
Inviato: 30 Ago 2009 19:52 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Tutte le colpe a Facebook! Non credo che sia così semplice, penso che invece FB sia lo specchio fedele di una società malata che esaspera i problemi anzichè risolverli. Il vero nodo è il modo di impostare i problemi, non il mezzo in sè. | Concordo .
celestia ha scritto: | Se i giovani sono disperati per l'assenza di valori qualche colpa deve averla anche la tanto perfettina Chiesa, lì dove ha solo messo divieti senza valore al posto del lavoro di seguire i giovani e di instradarli per riuscire a usare la tecnologia senza diventarne schiavi, o no? | Eh, eh .... la chiesa non sbaglia mai ... secondo lei stessa .
mariantonio.inter ha scritto: | Il reverendo Nichols ha perso un'ottima occasione per star zitto. [...] L'adoloscenzaz è un periodo difficile nella vita di un ragazzo, a prescindere.
Buona giornata | Sante parole . |
|
Top |
|
 |
|