Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sunblu1970 Comune mortale

|
Inviato: 21 Ago 2009 23:24 Oggetto: browser con windows vista |
|
|
Salve a tutti,
ho un pc con windows vista.
Come browser riesco ad usare soltanto Explorer. Qualunqe altro browser non funziona. Ho provato varie volte con Safari ed anche con Opera ma l'errore che mi dà è sempre
"L'indirizzo http://www.google.it/ cui si è tentato di accedere, non è al momento disponibile. Assicurarsi che l'URL sia stato digitato correttamente, punteggiatura inclusa, e provare a ricaricare la pagina.
Assicurarsi che la propria connessione Internet sia attiva e controllare che altre applicazioni che la utilizzano funzionino regolarmente."
Ho provato anche a disattivare il firewall ma niente da fare. Qualuno sa aiutarmi?
Grazie |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 22 Ago 2009 00:29 Oggetto: Re: browser con windows vista |
|
|
sunblu1970 ha scritto: | Salve a tutti,
ho un pc con windows vista.
Come browser riesco ad usare soltanto Explorer. Qualunqe altro browser non funziona. Ho provato varie volte con Safari ed anche con Opera ma l'errore che mi dà è sempre
"L'indirizzo http://www.google.it/ cui si è tentato di accedere, non è al momento disponibile. Assicurarsi che l'URL sia stato digitato correttamente, punteggiatura inclusa, e provare a ricaricare la pagina.
Assicurarsi che la propria connessione Internet sia attiva e controllare che altre applicazioni che la utilizzano funzionino regolarmente."
Ho provato anche a disattivare il firewall ma niente da fare. Qualuno sa aiutarmi?
Grazie |
Se ho capito bene quindi nonostante tu installi sia Safari che Opera non visualizzi nessun indirizzo internet, non solo quello di google, mentre riesci a visualizzare le pagine con internet explorer!
A proposito che versione di I.E. usi e Vista ha il service pack?
E la versione di opera che hai tentato di installare quale era? |
|
Top |
|
 |
sunblu1970 Comune mortale

|
Inviato: 23 Ago 2009 12:33 Oggetto: Re: browser con windows vista |
|
|
Nel frattempo ho svelato l'arcano!!!! Avevo il firewall dell'antivirus che mi bloccava il funzionamento di tutti i browser diversi da explorer.
Ora è tutto ok.
Grazie mille |
|
Top |
|
 |
|