Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
browser con windows vista
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sunblu1970
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 21 Ago 2009 23:24    Oggetto: browser con windows vista Rispondi citando

Salve a tutti,
ho un pc con windows vista.
Come browser riesco ad usare soltanto Explorer. Qualunqe altro browser non funziona. Ho provato varie volte con Safari ed anche con Opera ma l'errore che mi dà è sempre

"L'indirizzo http://www.google.it/ cui si è tentato di accedere, non è al momento disponibile. Assicurarsi che l'URL sia stato digitato correttamente, punteggiatura inclusa, e provare a ricaricare la pagina.
Assicurarsi che la propria connessione Internet sia attiva e controllare che altre applicazioni che la utilizzano funzionino regolarmente."

Ho provato anche a disattivare il firewall ma niente da fare. Qualuno sa aiutarmi?

Grazie
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 22 Ago 2009 00:29    Oggetto: Re: browser con windows vista Rispondi citando

sunblu1970 ha scritto:
Salve a tutti,
ho un pc con windows vista.
Come browser riesco ad usare soltanto Explorer. Qualunqe altro browser non funziona. Ho provato varie volte con Safari ed anche con Opera ma l'errore che mi dà è sempre

"L'indirizzo http://www.google.it/ cui si è tentato di accedere, non è al momento disponibile. Assicurarsi che l'URL sia stato digitato correttamente, punteggiatura inclusa, e provare a ricaricare la pagina.
Assicurarsi che la propria connessione Internet sia attiva e controllare che altre applicazioni che la utilizzano funzionino regolarmente."

Ho provato anche a disattivare il firewall ma niente da fare. Qualuno sa aiutarmi?

Grazie

Se ho capito bene quindi nonostante tu installi sia Safari che Opera non visualizzi nessun indirizzo internet, non solo quello di google, mentre riesci a visualizzare le pagine con internet explorer!

A proposito che versione di I.E. usi e Vista ha il service pack?

E la versione di opera che hai tentato di installare quale era?
Profilo Invia messaggio privato MSN
sunblu1970
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 23 Ago 2009 12:33    Oggetto: Re: browser con windows vista Rispondi

Nel frattempo ho svelato l'arcano!!!! Avevo il firewall dell'antivirus che mi bloccava il funzionamento di tutti i browser diversi da explorer.
Ora è tutto ok.
Grazie mille
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: