Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tersilly Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 16 Ago 2009 19:11 Oggetto: Come vedo se il router è configurato bene? |
|
|
Salve a tutti, ho un router che mi permette di collegare 2 computer (un fisso e un portatile, a internet....ma ogni tanto mi da' qualche problemino di connessione, non riesco ad aprire alcune pagine web oppure improvvisamente mentre navigo ad es. su ebay internet explorer mi da' errore con comparsa di messaggio che mi chede se inviare o meno una segnalazione errori a microsoft....ho appena finito di far pulizia da virus e file corrotti vari grazie a Riverside, e lui pensa che ci sia anche qualche problema di router, grazie ragazzi siete fantastici! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Ago 2009 19:29 Oggetto: |
|
|
.......e poi i 2 computer sono anche tra loro collegati? E se non lo sono, come collegarli? Vi ringrazio in anticipo... |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 17 Ago 2009 09:49 Oggetto: |
|
|
tersilly ha scritto: | .......e poi i 2 computer sono anche tra loro collegati? E se non lo sono, come collegarli? Vi ringrazio in anticipo... |
Se entrambi i PC accedono ad Internet attraverso il router allora stanno sulla stessa LAN, a meno che tu non abbia provveduto -in qualche maniera- a fare in modo che siano 'separati'.
Se vuoi condividere le risorse tra i PC, leggi questo articolo di Zeus News  |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 17 Ago 2009 10:22 Oggetto: |
|
|
Citazione: | non riesco ad aprire alcune pagine web oppure improvvisamente mentre navigo ad es. su ebay internet explorer mi da' errore con comparsa di messaggio che mi chede se inviare o meno una segnalazione errori a microsoft | se pensi di avere il pc completamente pulito ora, tenta cambiando browser (tipo Firefox) e vedi se dà gli stessi errori. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Ago 2009 18:54 Oggetto: |
|
|
Proverò e vi farò sapere, grazie ragazzi! |
|
Top |