Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
DevastoMC Comune mortale

|
Inviato: 24 Ago 2009 16:19 Oggetto: iTunes VS. Il mio router,come evitare il conflitto?? |
|
|
Salve a tutti,ringrazio in anticipo chi leggerà questo messaggio,sono stato soggetto a varia indifferenza sulla mia problematica.
E' la seguente:sono proprietario di un iPhone 3G da circa un anno,non ho mai avuto nessun problema di questo tipo!Ultimamente si è scelto in casa di passare ad Alice tutto incluso,avendo telefono e internet a tariffa fissa..Dalla richiesta di questa promozione,giorni "lavorativi" compresi ecc,non riuscivo più ad entrare nel mio account Apple!Ne' da iTunes,nè da AppStore direttamente dall iPhone..cosi ho escluso problemi di software (Anche se ho provato a reinstallare e ripristinare tutto).Cosi tanto il mio cruccio era immenso che ho chiamato ad assistenza Apple,che dopo una ventina di minuti di attesa,non mi ha saputo dare spiegazione,ma cercare di chiedere all'Assistenza internazionale dal sito stesso.NESSUNA RISPOSTA.Cosi proprio ieri notte,sapendo che mio cugino fosse tornato da una vacanza,ho provato a connettermi da iPhone al suo router..(E' mio cugino!)..e magia,ho scaricato l'applicazione desiderata in un attimo.Cosi ho capito che il problema fosse nella rete!Non avendo cambiato i settaggi della precedente Tiscali,l'ho fatto speranzoso di riuscire ad accedere,ma ancora nulla.Cosa posso fare? |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 25 Ago 2009 09:38 Oggetto: Re: iTunes VS. Il mio router,come evitare il conflitto?? |
|
|
DevastoMC ha scritto: | Ultimamente si è scelto in casa di passare ad Alice tutto incluso,avendo telefono e internet a tariffa fissa. |
Sei certo che il collegamento ad Internet sia funzionante? (ad esempio hai un PC collegato e navighi correttamente con quello?) |
|
Top |
|
 |
DevastoMC Comune mortale

|
Inviato: 25 Ago 2009 18:18 Oggetto: Re: iTunes VS. Il mio router,come evitare il conflitto?? |
|
|
SverX ha scritto: | DevastoMC ha scritto: | Ultimamente si è scelto in casa di passare ad Alice tutto incluso,avendo telefono e internet a tariffa fissa. |
Sei certo che il collegamento ad Internet sia funzionante? (ad esempio hai un PC collegato e navighi correttamente con quello?) |
Assoluamente si,scarico a palla! |
|
Top |
|
 |
|
|