Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
"Ho sbloccato l'iPhone legalmente", ecco come
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 25 Ago 2009 15:53    Oggetto: "Ho sbloccato l'iPhone legalmente", ecco come Rispondi citando

Commenti all'articolo "Ho sbloccato l'iPhone legalmente", ecco come
Un provider benevolo e una piccola spesa sono sufficienti a sbloccare l'iPhone, con la benedizione di Apple.

zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 26 Ago 2009 14:50    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono paesi dove i vincoli non sono ammessi, ed altri invece dove la mobilità del cliente e consentità moltissimo, per cui un blocco effettuato troppo in profondità non conviene.
Inoltre questo unito al fatto che in futuro i prezzi dei materiali potrebbero far schizzare in alto i costi di produzione, rendendo poco appettibili certi telefoni, potrebbero disincentivarene la scelta da parte di operatori e clienti finali.

Meglio renderli più appettibili fin da subito. Razz
Profilo Invia messaggio privato MSN
{Giulio}
Ospite

MessaggioInviato: 26 Ago 2009 21:37    Oggetto: Blocco senza blocco Rispondi

Signore e signori, Olly Farshi ha scoperto l'acqua calda!
Ovvero, ha scoperto che il "blocco operatore" si può eliminare con il consenso dell'operatore che ha messo il blocco.

MA VA?

Poi, per una serie di circostanze, lui ha avuto fortuna... ma deve solo ringraziare Sonera che gli ha dato la possibilità di farlo. E comunque, è quello che fra pochi mesi potra' fare chiunque abbia acquistato un iPhone 3G con contratto biennale.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: