Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
consigli su acquisto scheda video
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fracama87
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 28 Ago 2009 14:03    Oggetto: consigli su acquisto scheda video Rispondi

ciao, sono ritornato dalle vacanze ( Sad ) con una mezza idea di comprarmi una scheda video nuova (ora ho un'ATI x1650 SE )

il mio pc è questo

(con due moduli di ram aggiuntivi)

il fatto è che non so minimamente orientarmi...cioè non riesco a distinguere fascia alta media e bassa...

quello che cerco è una scheda video economica (l'idea è spendere 30-40? ma posso arrivare a 50-60?...) nuova o anche usata su ebay... ma performante:

quindi magari non una delle ultime però di fascia medio alta... e soprattutto la cercherei con sistema di raffreddamento efficace perchè quella che ho ora, (che non ne nessun sistema di raffreddamento) da quello che risulta da speedfan raggiunge 60-70°C e potrebbe essere la causa di una serie di BLUE SCREEN OF DEATH che mi stanno perseguitando

riuscite a darmi qualche dritta?

grazie in anticipo!!!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: