Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
E ' Guerra Totale Informativa Culturale? (!)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 19:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 04 Set 2009 18:56    Oggetto: E ' Guerra Totale Informativa Culturale? (!) Rispondi citando

Che bel titolo!
Quasi quasi mi fermo qui!

Ma approfondiamo: si era partiti da Berlusconi pedofilo, per passare a Berlusconi puttaniere con tanto di prove registrate, quindi la "vendetta trasversale" di Feltri su Boffo.
E pero' non e' finita: a Venezia non han trovato niente di meglio per raffreddare i toni che presentare Videocracy e quest'altra bella opera
Citazione:
"Non hai sentito quella p… della Mussolini che vuole morti tutti i romeni? E quello s… del sindaco di Verona che ha dichiarato la città libera dai romeni?". Sono queste le battute infuocate di “Francesca” il film del romeno Bobby Paunescu presentato a Venezia, che hanno fatto infuriare i politici italiani.
Ho un po' paura di quel che ci riserveranno i vari Hannozero, l'Infedele, Ballaro' etc alla ripresa della stagione televisiva.

Ma questa "opposizione multimediale" non sta diventando un po' stucchevole secondo voi?
Soprattutto quando piangono la liberta' di stampa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Amministratore
Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04
Messaggi: 8148
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 04 Set 2009 20:29    Oggetto: Rispondi citando

Quando questo paese di idioti di destra e di sinistra smetterà di restare attaccato allo scroto del presidente del consiglio ( che visto l'altezza del soggetto in questione vuol dire affogare la faccia nel fango) allora potremmo anche accorgerci che il mondo gira lo stesso anche senza di noi e che la giostra ha chiuso i battenti da tempo e noi siamo rimasti dentro al luna park ed hanno spento le luci!

Una opposizione che invece di proporre delle iniziative, tipo nuove costruzioni di edilizia popolare, nuove leggi contro le caste giuridiche ereditate dal fascismo nel 1945, una legge sull'accesso al risparmio, la responsabilità diretta del dipendente pubblico sul iter delle pratiche, la trasparenza totale degli amministratori rigurardo ai loro patrimoni ed i loro impieghi finanziari, si limita a sapere quanto lungo lo ha il premier, e quanto gli dura, e si lamenta se lui si lamenta dei giornali che si lamentano che lui si lamenta che si occupano delle sue prestazioni sessuali senza osannarlo, allora l'opposizione attuale in parlamento resterà tale per decenni! Surprised

E se il centro destra avrà come prototipo standard di elettore tipo un panda modello Antbenny, che anche se mangia letame e pronto a gridare osanna nell'alto dei cieli, è quindi potranno continuare a scrivere le leggi con i piedi, dovendo correggere un decreto approvato con un altro decreto prima che il primo decreto venga promulgato.
Difendere un comune di mafiosi ( nella fattispecie camorristi) come quello di fondi perchè riserva elettorale di importanti elementi del centro destra ( senatore Fazzone e presidente della provincia Cusani) nonostante il parere favorevole di maroni sullo scioglimento, gridare ai quattro venti che le prestazioni sessuali del premier non hanno nessun problema, fare sceneggiate televisive sul blocco degli sbarchi a lampedusa che rappresenta il 13% dell'imigrazione totale in italia, quando invece dal confine sloveno passa più dell'80% di tutti gli immigrati irregolari in italia, camminando sui prati in tutta sicurezza e senza quasi nessun controllo, allora avremmo un governo ed una maggioranza di cialtroni che difronte all'orlo del baratro, ci faranno compiere un bel balzo in avanti Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
splarz
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 20/08/06 15:54
Messaggi: 2767

MessaggioInviato: 04 Set 2009 22:00    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
E pero' non e' finita: a Venezia non han trovato niente di meglio per raffreddare i toni che presentare Videocracy e quest'altra bella opera
cioè non dovevano presentarla perchè alla destra dà fastidio? scherziamo?

Citazione:
Ho un po' paura di quel che ci riserveranno i vari Hannozero, l'Infedele, Ballaro' etc alla ripresa della stagione televisiva.
come se si occupassero principalmente dell'uccello presidenziale.
però se si decide a priori che le puntate di annozero fanno schifo e non le si guarda (ma si giudica) non si va molto lonano.

Citazione:
Ma questa "opposizione multimediale" non sta diventando un po' stucchevole secondo voi?
sì. avrei preferito domande circa i rapporti tra berlusconi e mafia viste le novità sconvolgenti. ma ci sono i ma. eccoli:
- dal punto di vista politico, funziona. non mi piace dirlo, ma repubblica sta facendo il gioco del PD: parlar di amenità, pur vere che danneggiano tantissimo il premier (sfido, incoerente com'è). quando gli si dà del mafioso e delinquente nessuno ha niente da dire. gli dai del mignottaro e apriti cielo. funziona, anche se è triste.
- le domande di repubblica stavano diventando stucchevoli, poi berlusconi le ha ravvivate coi tiri degli ultimi giorni. ha fatto tutto da solo, sorry.

Citazione:
Soprattutto quando piangono la liberta' di stampa.
berlusconi dice che report va ridimensionato, annozero rischia di non partire, quasi tutte le tv sono in mano sua, così come parecchia carta stampata. siccome ho grande rispetto della tua intelligenza, ti linko la riflessione di Gilioli in merito:
Gilioli ha scritto:
E allora dov?è il problema?
Per capirlo bisogna prima di tutto rovesciare il cannocchiale e capire che il problema di fondo non è la libertà di manifestare con ogni mezzo le proprie idee: il problema è la pluralità delle fonti a cui i cittadini attingono abitualmente le informazioni e le opinioni da cui poi si fanno un?opinione propria.


ho passato una decina di giorni senza tv, l'ho accesa in due occasioni. nella prima ho trovato un clone di "forum" che prevedeva avvocato dell'accusa, della difesa e giuria. il giudice faceva da passacarte. ricorda molto la riforma della giustizia in mente dal berlusca, guarda caso. la gente in italia è convinta che i processi si svolgano così. ha senso?
la seconda volta ho visto un pezzo del Tg5: raccontavano che l'aumento di 5 punti del debito pubblico è solo colpa della crisi e non di tremonti. e vabbè, che se po' fà. poi hanno raccontato che un assassino stava per uscire di galera per aver scontato la pena, in questo modo: i parenti della vittima gridano all'ingiustizia, lo speaker ripete due volte che i giudici hanno ritenuto di volerlo scarcerare (i giudici volvano, eh!), di nuovo disperazione dei parenti delle vittime, si lasciano sfuggire che il processo si era svolto 35 anni prima (quindi s'è fatto 30 anni di carcere il tizio?), fanno parlare l'avvocato dell difesa che giura che 'sto tizio non è stato recuperato alla società. morale: i giudici son cattivi e mettono in libertà gli assassini. verità: un tizio dopo 30 anni di carcere è uscito di galera, come prevede la legge (è sbagliata? ditelo al legislatore).
e tu mi vieni a dire che con la libertà di informazione siamo a posto? per piacere.

Vuoi parlare delle meravigliose cose che ha fatto il governo berlusconi invece delle sue puttane? quando vuoi. intanto sto ancora aspettando che tu ci istruisca, qui sull'utilità pratica del reato di clandestinità.

ps: se ti è sfuggito, berlusconi racconta ai maghreibini che li accoglie col cuore aperto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Amministratore
Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04
Messaggi: 8148
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 05 Set 2009 00:43    Oggetto: Rispondi citando

splarz ha scritto:
ho visto un pezzo del Tg5: raccontavano che l'aumento di 5 punti del debito pubblico è solo colpa della crisi e non di tremonti. e vabbè, che se po' fà. poi hanno raccontato che un assassino stava per uscire di galera per aver scontato la pena, in questo modo: i parenti della vittima gridano all'ingiustizia, lo speaker ripete due volte che i giudici hanno ritenuto di volerlo scarcerare (i giudici volvano, eh!), di nuovo disperazione dei parenti delle vittime, si lasciano sfuggire che il processo si era svolto 35 anni prima (quindi s'è fatto 30 anni di carcere il tizio?), fanno parlare l'avvocato dell difesa che giura che 'sto tizio non è stato recuperato alla società. morale: i giudici son cattivi e mettono in libertà gli assassini. verità: un tizio dopo 30 anni di carcere è uscito di galera, come prevede la legge (è sbagliata? ditelo al legislatore).


Piccola precisazione il detenuto Gianni Guido è uscito dopo aver scontato complessivamente 22 anni e mezzo di prigione tra Italia, Argentina è Panamà, dove si era trovato dopo le evasioni dal carcere nel 1981 in Italia e nel 1985 in Argentina.
Il signore che insieme a quell'animale di Izzo e di Ghira violentarono la Lopez e la Colasanti, uccidendo la prima e credendo di aver ucciso la seconda, ha ottenuto in appello la riduzione della sentenza dall'ergastolo a trent'anni perchè risarci all'epoca la famiglia delle vittime con cento milioni di lire ( fine anni settanta) cosa non fatt dagli altri due imputati.

Nonostante questo Guido evase una prima volta nel 1981 e fuggì in Argentina dove venne arrestato nel 1983 ma fuggi dal carcere di Buenos aires nel 1985 rifugiandosi a Panama dove cambio nome e divenne un imprenditore.
Arrestato nel 1994 venne estradato in Italia dove continuo a scontare la pena.
A rigore di logica un evaso latitante di lungo periodo non dovrebbe avere gli stessi benefici degli altri detenuti regolarment ein cella a scontare la propria pena, ma i magistrati in base ad elementi che non conosciamo hanno deciso altrimenti.
Resta il fatto che la sorella di Rosaria Lopez, difronte ad una persona evase due volte, che viene liberata, ovviamente grida tutto il suo dolore davanti alle telecamere non capendo quale tipo di premio possa essere riconosciuto ad un tale soggetto.
Ovvio che il telegiornale senzazionalista faccia di tutto per aumentare l'ascolto strumentalizzzando la vicenda, ma anche tu con il tuo esempio lo hai strumentalizzato per ottenere un scopo ovvero quello di avvalorare le tue tesi, comportandoti alla stessa maniera di coloro che tu stigmatizzi.

Le vittime di un delitto ed i loro familiari hanno bisogno di rispetto e di comprensione ed il rispetto consiste anche nel trattare la vicenda con il giusto senso dell'equilibrio.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
splarz
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 20/08/06 15:54
Messaggi: 2767

MessaggioInviato: 05 Set 2009 01:05    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Le vittime di un delitto ed i loro familiari hanno bisogno di rispetto e di comprensione ed il rispetto consiste anche nel trattare la vicenda con il giusto senso dell'equilibrio.
per me a 'sto tizio dovevano dare l'ergastolo e buttare la chiave. e i familiari fanno benissimo ad essere arrabbiatissimi e hanno tutta la mia solidarietà. quel che proprio non mi torna è che "i giudici han deciso che ecc.". quando dici
Citazione:
A rigore di logica un evaso latitante di lungo periodo non dovrebbe avere gli stessi benefici degli altri detenuti regolarment ein cella a scontare la propria pena, ma i magistrati in base ad elementi che non conosciamo hanno deciso altrimenti.
stai dando per scontato che due settimane fa gli han ridotto la pena in modo da farlo uscire: ma il fine pena era fissato per agosto 2009.

[edit]
dal corriere:
Citazione:
Considerate le evasioni, avrebbe dovuto scontare ben più di 30 anni che gli erano stati inflitti per la strage del Circeo, ma tra indulti, benefici penitenziari previsti dalla 'Gozzini', regime di semilibertà e infine affidamento in prova ai servizi sociali, la pena di Gianni Guido è arrivata ormai al termine. I giudici del Tribunale di sorveglianza di Roma che nel 2008 lo hanno affidato in prova ai servizi sociali hanno scritto che Guido ha fatto un percorso di "silenzioso pentimento".
i giudici potevano decidere adesso di prolungargli la pena o 'sti benefici son dovuti per legge? perchè, nel primo caso, avrebbe ragione il Tg5.
Top
Profilo Invia messaggio privato
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 16:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 06 Set 2009 14:43    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Ma questa "opposizione multimediale" non sta diventando un po' stucchevole secondo voi?
Soprattutto quando piangono la liberta' di stampa.



Non se ne può +!!! Ma il problema peggiore è CHI sceglie le notizie da pubblicare: ormai contano le opinioni, i fatti se la sono filata! 'do stanno?
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 19:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 10 Set 2009 18:44    Oggetto: Rispondi citando

Madonna Splarz quante questioni!
Tentero' di risponderti in ordine casuale, anche perche' mi rendo conto che lascio un mucchio di cose in sospeso con la mia scarsa presenza
Citazione:
Vuoi parlare delle meravigliose cose che ha fatto il governo berlusconi invece delle sue puttane? quando vuoi. intanto sto ancora aspettando che tu ci istruisca, qui sull'utilità pratica del reato di clandestinità.
Quel thread l'ho perso di vista gia' da un po', e pure il presente, in verita': le cose cambiano troppo in fretta, non si riesce piu' a capire se c'e' una "tendenza" o meno.
Santoro sta gia' piangendo
Citazione:
però se si decide a priori che le puntate di annozero fanno schifo e non le si guarda (ma si giudica) non si va molto lonano.
(a proposito, noto che hai buona memoria Wink ), c'e' gente che contesta i film a prescindere
Citazione:
Il Popolo di Roma, movimento di destra, annuncia picchetti di fronte ai cinema
Il regista parla di "attacco squadrista". Alemanno condanna l'iniziativa "Boicottiamo il film di Placido"
E' scontro su "Il grande sogno"
Centrosinistra: "Ocurantismo che soffoca la Capitale, al sindaco la situazione sfugge di mano"
Dietrofront dei militanti: "Non compresi, non volevamo censurare o intimidire"
e Di Pietro applica il contrappasso a Feltri (ma di questo accennero nell'apposito 3d antidipietro)
splarz ha scritto:
Citazione:
E pero' non e' finita: a Venezia non han trovato niente di meglio per raffreddare i toni che presentare Videocracy e quest'altra bella opera
cioè non dovevano presentarla perchè alla destra dà fastidio? scherziamo?
Non ho certo detto questo, constatavo semplicemente il fatto per "connetterlo" al discorso generale
Citazione:
siccome ho grande rispetto della tua intelligenza, ti linko la riflessione di Gilioli in merito
Hai malriposto il tuo rispetto Twisted Evil , mi son fermato a
Citazione:
(E’ una roba lunghina, chi ha fretta molli qui)
(a una rapida lettura non mi ha convinto molto, ma appunto e' stata rapida, ci sono anche da seguire dei link Crying or Very sad )

Citazione:
ho passato una decina di giorni senza tv
Beh, io la uso come monitor per dvd e per ridere con Studio Aperto: a tal proposito
Citazione:
ps: se ti è sfuggito, berlusconi racconta ai maghreibini che li accoglie col cuore aperto.
Al solito la stampa comunista non ha riportato fedelmente le sue parole: lui intendeva che li accoglie a Studio Aperto! Twisted Evil

Li qualunque maghrebino interprete di qualche fattaccio diventa subito protagonista della puntata, se non della settimana.
Qualche giorno fa ne hanno detta una bellissima: che ha causa del Ramadan a Genova gli spacciatori marocchini non facevano piu' il loro dovere, per cui tra i tossici c'erano grossi problemi di approvvigionamento.
Chi se l'e' inventata e' un genio, altroche'!

Tornando IT...no, la prossima volta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Amministratore
Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04
Messaggi: 8148
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 10 Set 2009 20:52    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
a tal proposito
Citazione:
ps: se ti è sfuggito, berlusconi racconta ai maghreibini che li accoglie col cuore aperto.
Al solito la stampa comunista non ha riportato fedelmente le sue parole: lui intendeva che li accoglie a Studio Aperto! Twisted Evil


In quel caso preferiranno rimanere sul gommone Sbonk



Quello che in realtà sfugge a tutti quanti e che un giornalista è nel migliore dei casi uno stipendiato di un editore, e se il suo editore decide che deve scivere cazzate, allora o scrive cazzate oppure cambia lavoro.

Se uno lavora per Repubblica sà già in anticipo che deve scrivere contro Berlusconi.

Se uno lavora per il Giornale Nuovo sà gia che deve scrivere contro De Benedetti.

E se uno non e d'accordo và a lavorare con l'avversario oppure fà la fame. Mad
E nel caso della televisione essendoci la lottizzazione ( parola obbrobiosa che descrive una realtà ancora esistente ma negata da tutti da destra a centro a sinistra) se uno lavora in un canale ne accetta anche l'orientamento politico, e se non gli sta bene rimane all'oscuro! Evil or Very Mad

Tutti gli interventi erano, e sono caratterizzati da uno strano candore ingenuo. Confused
Ma veramente credete che un giornalista di qualunque testata scriva quello che voglia. Shocked
Scrive solo quello che vuole il suo editore, qualunque esso sia pubblico o privato, solo che nel caso della RAI, una lottizzazione andata avanti da 30 anni ha prodotto un sottobosco di opportunisti arraffoni voltagabbana che a seconda dell'esito delle elezioni diventano di volta in volta comunisti o fascisti a seconda di come tira il vento. 8)

Accusare Berlusconi di avere 6, 10 cento televisioni fà il palio con le stralunate strombazzate di Silvio B e dei suo nanoformes sull'informazione per il 90% in mano ai comunisti. Surprised

Cosi ci si ricopre solo di ridicolo. Prrr

L'amara verità e che ogni potere economico ha i suoi mezzi di informazione che veicolano solo le notizie gradite a quel editore e che danneggiano i suoi rivali. Ahrahr

TG3 Vs. Tg4, Repubblica Vs Il Giornale Nuovo, Unità Vs Libero, TG5 Vs Skynews24, Studio Aperto Vs tutti i programmi comici Razz sono le due faccie di una medaglia bacata che da qualsiasi lato la si guardi a un solo valore: Quello di una fregatura Grrr
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
splarz
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 20/08/06 15:54
Messaggi: 2767

MessaggioInviato: 10 Set 2009 21:39    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ma veramente credete che un giornalista di qualunque testata scriva quello che voglia
Ne conosco uno che ha parlato male del PD dalle pagine de l'Unità. Di più: ha parlato male di Soru, nelle pagine de l'Unità. E ha scritto robe pro Israele, su quelle pagine. Chissà chi sarà mai Smile
E dal 23 settembre esce un giornale che editori non ne ha: link.

Poi mi preme sottolineare che un conto è esser faziosi, un conto è raccontar balle. E quando il tg5 racconta che "la monnezza da Napoli è sparita, ecco le immagini dall'elicottero" non è fazioso, è orwelliano.

Citazione:
Accusare Berlusconi di avere 6, 10 cento televisioni fà il palio con le stralunate strombazzate di Silvio B e dei suo nanoformes sull'informazione per il 90% in mano ai comunisti
be' no. infatti quando paragoni
Citazione:
TG3 Vs. Tg4, Repubblica Vs Il Giornale Nuovo, Unità Vs Libero, TG5 Vs Skynews24, Studio Aperto Vs tutti i programmi comici
potrebbe anche passare il primo (ma la faziosità di fede è irraggiungibile), ma tg5 e skynews24 hanno un bacino d'ascoltatori molto diverso, e studio aperto c'è gente che lo prende sul serio Razz
Infatti il problema è
Citazione:
E allora dov?è il problema?
Per capirlo bisogna prima di tutto rovesciare il cannocchiale e capire che il problema di fondo non è la libertà di manifestare con ogni mezzo le proprie idee: il problema è la pluralità delle fonti a cui i cittadini attingono abitualmente le informazioni e le opinioni da cui poi si fanno un?opinione propria.
che berlusconi controlla tg1, tg2, tg4, tg5, studio aperto, la7 in parte e le due (due!) trasmissioni decenti hanno problemi ad andare in onda.
quindi rinfacciargli che ha il monopolio televisivo, in una nazione che si informa tramite tv, è sensato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Amministratore
Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04
Messaggi: 8148
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 10 Set 2009 22:27    Oggetto: Rispondi citando

Come hai detto te conosci un giornalista che ha parlato male di Soru ( stranamente proprio dopo la caduta della giunta Sarda) ed ha scritto bene di Israele ( chissa come dopo vari interventi di Veltroni a favore di un allineamento proisraeliano) ma si tratta di uno e non sarebbe un figura edificante citarne che su una testata con decine di editorialisti e giornalisti solo uno. Shocked

Potresti sempre ribattere sempre meglio del giornale ma non è guardando al peggio che si stà meglio Mad

Per quanto riguarda l'antefatto vedremo quanto tempo riusciranno ad andare avanti. Confused

E vero poi che il TG5 e Skynews24 hanno bacini di utenza diversa, a cominciare proprio dal sistema di trasmissione usata diverso tra i due, ma resta sempre il fatto che almeno 4.700.000 famiglie (i soli abbonati sky ma skynews24 e visibile in chiaro da circa 7.000.000 di decoder) vengono raggiunte da una informazione assolutamente svincolata da Mediaset e dai Berluscones che non è poco. Razz

Poi tralasciando lo schifoso servilismo opportunista dei giornalisti RAI, Berlusconiani fino a che la maggioranza resti di centro destra, salvo cambiare bandiera alle prossime tornate elettorali, io non ho capito questa fregnaccia che gira in continuazione su Mediaset che controlla LA7! Exclamation
Conosco Piroso ( comasco come mia madre ed anche della stessa età) e tutto posso dire tranne che sia un venduto a Berlusconi, inoltre i suoi telegiornali, e sopratutto il programma della mattina Omnibus tutto si può dire tranne che sia profinivest. Confuso
Anzi nell'ambiente fumoso del PdL si accusa apertamente il TG di LA7 di essere insieme a Sky un dei nemici dichiarati del governo di centrodestra e di fare ostracismo ai portatori del verbo della verità stile Antbenny.
Quindi se l'amorevole Panda arriva dichiarando che LA7 è un covo di sinistrosi maldicenti eppoi arrivi te che mi dici che fà parte del fuoco di sbarramento della disinformazione del cavaliere, resto sbigottito Umpf

In realtà Telecom Italia stà cercando di vendere i canali tv a dei fondi di investimento inglesi, ed attualmente la dirigenza telecom non stà esercitando una linea di indirizzo precisa lasciando un pò di anarchia nella tendenza politica.
Però da qui a dire che mediaset controlla più o meno LA7 ha la stessa valenza di Berlusconi che dichiara di non essere andato a puttane Prrr
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
splarz
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 20/08/06 15:54
Messaggi: 2767

MessaggioInviato: 10 Set 2009 22:51    Oggetto: Rispondi

Citazione:
io non ho capito questa fregnaccia che gira in continuazione su Mediaset che controlla LA7!
in parte, non tutta. c'è il socio televisivo tunisino di berlusconi (Ammar) che si starebbe per comprare/si sarebbe comprato una quota della società che controlla La7, rete che è già nelle mani di Tronchetti Provera, che non ha alcun interesse ad inimicarsi nè berlusconi nè il governo (quando non coincide con berlusconi). luttazzi è stato cacciato, crozza farà due-puntate-due dopo una stagione strepitosa (perchè se a Ballarò faceva schifino, a Crozza Italia era una bomba, e aveva share).

Gli estremismi li lascio al quasi-estinto-animale.

Eppoi non puoi confrontare i dati di chi riceve la rete con lo share del tg Confused skytg24 non ha milioni di spettatori, il tg5 ne fa 2,5 (e qui potrei aver sparato una scemenza).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi