Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* cellulari dual sim: esistono!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 09/02/08 14:28
Messaggi: 1012

MessaggioInviato: 29 Ago 2009 11:52    Oggetto: * cellulari dual sim: esistono! Rispondi citando

sebbene stranamente se ne parli poco (o almeno mi pare), esistono anche alcuni modelli di cellulare che può ospitare due sim. in qualche caso le due sim sono attive in contemporanea.
a me sembra interressante... e non capisco appunto perchè se ne parli così poco visto che spesso le tariffe dei gestori applicano prezzi molto salati nel caso di chiamino utenti di altri gestori...
tra l'altro è stato di recente lanciato un nuovo marchio e su ZN non c'è alcun articolo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 16 Dic 2009 20:04    Oggetto: Rispondi citando

Da tempo ho interesse a questi cellulari dual sim. Molti comodi da gestire.
Permettono di tenere contemporaneamente attive le due sim.

Ne ho visti alcuni a prezzo decisamente accessibile. La marca è la NGM.

qualcuno li ha provati??
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 16 Dic 2009 21:21    Oggetto: Rispondi citando

Un telefono dual sim non è certo una novità, fra l'altro se ne parlava in tempi non sospetti. Non c'è solo quella marca, ce ne sono molte, al momento però non mi sembra abbiano riscontrato un grande successo anche da parte di chi li ha provati
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 16 Dic 2009 21:58    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
Un telefono dual sim non è certo una novità, fra l'altro se ne parlava in tempi non sospetti. Non c'è solo quella marca, ce ne sono molte, al momento però non mi sembra abbiano riscontrato un grande successo anche da parte di chi li ha provati


non capisco perchè... oramai quasi tutti hanno due cellulari, e sarebbe molti più comodi gestirne solo uno...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 19 Dic 2009 14:53    Oggetto: Rispondi citando

dasio78 ha scritto:
maxismakingwax ha scritto:
Un telefono dual sim non è certo una novità, fra l'altro se ne parlava in tempi non sospetti. Non c'è solo quella marca, ce ne sono molte, al momento però non mi sembra abbiano riscontrato un grande successo anche da parte di chi li ha provati


non capisco perchè... oramai quasi tutti hanno due cellulari, e sarebbe molti più comodi gestirne solo uno...


perchè ad esempio mangiano più batteria...tanto è vero che in alcuni casi ci son già due batterie comprese.
A volte han problemi di vario genere...
E non sono così presenti in vendita.

Ad esempio Samsung ne ha due modelli arrivati in Italia negli ultimi anni anche se solo di importazione..uno classico con tastierino fisico e uno touch sul genere del F480 solo un po' più spesso e appunto esoso di batteria.
Poi ne ho visto un terzo qualche mese fa, sempre classico.

Sul primo modello classico le critiche più tipiche erano un volume audio piuttosto basso sulla seconda sim e qualche problema di gestione non corretta allo spegnimento/accensione del telefono che se non ricordo male si perdeva messaggi.
E' facile trovare diversi commenti in rete.

Gli NGM li ho visti e tenuto in mano uno per un po'...onestamente sono piuttosto spartani...insomma, se proprio non ti importa nulla del lato estetico del prodotto ne di quello del software d'uso....

In tv recentemente si parla anche di minicell, citato qua...ma onestamente -a parte appunto la doppia sim- è un prodotto in tutto e per tutto inferiore per prestazioni complessive a modelli di costo similare.

Ho provato anche un paio di prodotti provenienti dall'Oriente (classiche pseuso copie di prodotti noti ad esempio) ma con scarsissima soddisfazione....


Certo un buon dual sim lo userei molto volentieri.
E naturalmente non mi stupisco che su altri mercati come quelli orientali sia una feature pressochè normale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 09/02/08 14:28
Messaggi: 1012

MessaggioInviato: 20 Dic 2009 12:09    Oggetto: Rispondi citando

wow da agosto qualcuno ha risposto ora che fa un freddo polare!
Smile

comunque proprio poco fa ho visto un sito che vende online cellulari dual-simm e c'erano diversi modelli di marche totalmente sconosciute

sono solo io a pensare che i cellulari ngm si propongano come i cellulari per mandrilli e mandrille che non vogliono farsi beccare dal partner?
numeri nascosti, aree segrete... se tutti i cellulari fossero così... quasi toglie il brivido dell'avere l'amante... e poi in tv come fanno ad inventarsi cose nuove?
(non me ne vogliano cornuti e cornute... eh)

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 21 Dic 2009 08:43    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
dasio78 ha scritto:
maxismakingwax ha scritto:
Un telefono dual sim non è certo una novità, fra l'altro se ne parlava in tempi non sospetti. Non c'è solo quella marca, ce ne sono molte, al momento però non mi sembra abbiano riscontrato un grande successo anche da parte di chi li ha provati


non capisco perchè... oramai quasi tutti hanno due cellulari, e sarebbe molti più comodi gestirne solo uno...


perchè ad esempio mangiano più batteria...tanto è vero che in alcuni casi ci son già due batterie comprese.
A volte han problemi di vario genere...
E non sono così presenti in vendita.

Ad esempio Samsung ne ha due modelli arrivati in Italia negli ultimi anni anche se solo di importazione..uno classico con tastierino fisico e uno touch sul genere del F480 solo un po' più spesso e appunto esoso di batteria.
Poi ne ho visto un terzo qualche mese fa, sempre classico.

Sul primo modello classico le critiche più tipiche erano un volume audio piuttosto basso sulla seconda sim e qualche problema di gestione non corretta allo spegnimento/accensione del telefono che se non ricordo male si perdeva messaggi.
E' facile trovare diversi commenti in rete.

Gli NGM li ho visti e tenuto in mano uno per un po'...onestamente sono piuttosto spartani...insomma, se proprio non ti importa nulla del lato estetico del prodotto ne di quello del software d'uso....

In tv recentemente si parla anche di minicell, citato qua...ma onestamente -a parte appunto la doppia sim- è un prodotto in tutto e per tutto inferiore per prestazioni complessive a modelli di costo similare.

Ho provato anche un paio di prodotti provenienti dall'Oriente (classiche pseuso copie di prodotti noti ad esempio) ma con scarsissima soddisfazione....


Certo un buon dual sim lo userei molto volentieri.
E naturalmente non mi stupisco che su altri mercati come quelli orientali sia una feature pressochè normale.


Certo, quello della batteria è un dato importante e assolutamente non secondario di cui tenere conto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 30 Dic 2009 19:22    Oggetto: Rispondi citando

Brutte notizie per i cellulari dual sim...


Citazione:
dal sito Hop Mobile
In relazione alle “voci” incontrollate e denigratorie che sono state recentemente diffuse sul mercato circa i prodotti a marchio “Hop Mobile” e la tecnologia “Dual Sim” in essi incorporata, nonché in merito al giudizio cautelare in corso innanzi al Tribunale di Milano (R.G. 53701/09 – Dott.ssa Nardo) tra Drin.it Italia S.r.l. e Eko Mobile S.r.l., da una parte, e NGM Italia S.r.l., dall’altra parte, avente ad oggetto la contraffazione del menzionato brevetto IT 1.327.335 ad opera dei prodotti a marchio “NGM”, e il compimento di atti di concorrenza sleale, le suddette Drin.it Italia S.r.l. e Eko Mobile S.r.l., nonché tutto il gruppo “Hop Mobile”, ritengono doveroso ribadire che:

1. la tecnologia esclusiva “Dual Sim” incorporata nei telefoni Hop Mobile è protetta dal brevetto per invenzione nazionale IT 1.327.335, relativo ad un sistema di assegnazione selettiva di più SIM Card all’interno del medesimo telefono portatile che consente di utilizzare, in un unico apparecchio, due Sim Card sfruttando per entrambe tutte le funzioni per le quali il telefono è programmato

2. la piena validità del brevetto IT 1.327.335 è stata già riconosciuta dal Tribunale di Milano – Sezione Specializzata in materia di Proprietà Industriale e Intellettuale, in un’Ordinanza emessa nei confronti della Samsung Electronics Italia, il cui testo integrale può essere letto nel sito Internet http://www.hopmobile.net/CSamsung.html)

3. nel procedimento attualmente pendente contro NGM la validità del brevetto IT 1.327.335 di titolarità di Drin.it Italia S.r.l. non è stata minimamente messa in discussione ed anzi il Giudice ha espressamente escluso che il giudizio debba riguardare la validità del brevetto in questione

4. unico oggetto del giudizio contro NGM dal punto di vista brevettuale è dunque l’accertamento della contraffazione del brevetto IT 1.327.335 ad opera dei telefoni distribuiti dalla NGM Italia s.r.l. denominati “Black Angel”, “Krystal”, “Lilith”, “DG 689”, “Alittle”, “Dandy” e “Pixie” ed in generale di qualsiasi altro prodotto dotato delle medesime o di analoghe caratteristiche tecniche

5. a tal fine il Tribunale di Milano ha disposto l’esperimento di una Consulenza Tecnica d’Ufficio diretta proprio ad accertare la sussistenza o meno della suddetta contraffazione: la decisione è attesa per i primi mesi del 2010 [...]


...penso abbiano vita breve...
Top
Profilo Invia messaggio privato
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 09/02/08 14:28
Messaggi: 1012

MessaggioInviato: 31 Dic 2009 14:52    Oggetto: Rispondi citando

a me sta storia dei brevetti non è ancora chiara...
in pratica vuol dire che solo chi ha il brevetto può produrre cellulari dualsim? (oppure chi paga lautamente il detentore del brevetto suppongo)

ma se io mi metto li e mi progetto da zero il io cellulare dual sim senza copiare nessun'altro? (salvo che non esista un unico modo per farlo... in tal caso sarebbe dura da dimostrare)

boh?

va be... io il cellulare lo uso + che altro come portachiavi quindi una sim mi basta e avanza
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 31 Dic 2009 19:17    Oggetto: Rispondi citando

se progetti e brevetti una tua tecnologia dual sim, o compri il brevetto, penso non vi sia problema... nel caso di specie, invece, si tratta di contendersi la paternità di questa tecnologia...

ho letto che vi sono anche altre soluzioni per avere due sim, che consistono nel ritagliare le sim e nell'usare un apposito contenitore hardware per metterle nel cellulare, per poi fare lo switch a livello di software, ma sembra un rimedio troppo macchinoso e poco pratico... ed in più è una tecnologia cinese...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 04 Gen 2010 17:24    Oggetto: Rispondi citando

dasio78 ha scritto:
se progetti e brevetti una tua tecnologia dual sim, o compri il brevetto, penso non vi sia problema... nel caso di specie, invece, si tratta di contendersi la paternità di questa tecnologia...

c'è anche Samsung che produce dual-sim....
certo, non vuol dire che un colosso non utilizzi brevetti impropriamente..


dasio78 ha scritto:

ho letto che vi sono anche altre soluzioni per avere due sim, che consistono nel ritagliare le sim e nell'usare un apposito contenitore hardware per metterle nel cellulare, per poi fare lo switch a livello di software, ma sembra un rimedio troppo macchinoso e poco pratico...

tipo simore..ci son diversi video dimostrativi...ma si ha una sim attiva alla volta e lo switch richiede il reboot...
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 05 Gen 2010 13:21    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:

tipo simore..ci son diversi video dimostrativi...ma si ha una sim attiva alla volta e lo switch richiede il reboot...


Esattamente... non lo trovo molto pratico!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 08 Gen 2010 15:51    Oggetto: Rispondi citando

Si vocifera che Nokia potrebbe proporre alcuni terminali di fascia media/medio bassa dual sim entro l'anno....
nel caso fosse vero, sicuramente arriverebbero da noi di importazione ma sarei curioso...
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 08 Gen 2010 21:44    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
Si vocifera che Nokia potrebbe proporre alcuni terminali di fascia media/medio bassa dual sim entro l'anno....
nel caso fosse vero, sicuramente arriverebbero da noi di importazione ma sarei curioso...


sarà interessante vedere quale sistema proporranno per la gestione delle due sim... specie se cercheranno di contenere il prezzo!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/03/08 05:06
Messaggi: 742
Residenza: genova

MessaggioInviato: 28 Gen 2010 04:49    Oggetto: Rispondi citando

dasio78 ha scritto:
Certo, quello della batteria è un dato importante e assolutamente non secondario di cui tenere conto.


A mio avviso c'è un problema di base. Se si guasta il cellulare è come perderne due.- Se te lo rubano perdi anche due sim non puoi telefonare più e devi contattare due gestori nonche fare doppia denuncia ai Carabinieri.- Con due telefoni separati, invece, ancora puoi telefonare.-

Quando esisteva il vecchissimo NOKIA 5110 non dual band, vendevano alcuni accessori. La batteria maggiorata con vibracall incorporato. Quando c'era il 3310 ed il 3330 nokia invece c'era con connettore flessibile e microcircuito lo spazio per le sim poichè ne gestiva appunto due.- Si sostituiva il case inferiore e si adattava quello con le aggiunte ed il microcircuito di commutazione.

C'era di base però un problemino. Si usava ovviamente una sim per volta. La commutazione avveniva spegnendo e riaccendendo il telefonino. Talvolta per spegnimento accidentale ci si trovava la sim commutata non desiderata, ad esempio per abbassamento livello batteria.-

Non so quanto siano intelligenti i dual sim. Ne avevano addirittura fatto uno che ne teneva TRE di sim.-

Per quello che mi riguarda meglio al limite averne uno solo o due separati. In caso di guasto di qualsiasi cellulare o qualsiasi sim, si hanno quattro possibilità di poter telefonare in emergenza. SIM 1 e telefono 1; SIM 2 e telefono 2; SIM 1 e telefono 2; sim 2 e telefono 1.-

Non vi pare meglio così? Comprate due cellulari identici e siete a posto.-

Troppe diavolerie insieme...ed è sempre più facile avere guasti.

Il telefono serve per comunicare, mandare messaggi, mms, mail, andare su Internet e al limite scattare foto ed inviarle.- Non deve schiavizzare, e nemmeno ci deve volere un manuale di istruzioni più grosso e pesante di lui con laurea di ingegneria incorporata per apprendere come funziona, e neppure si deve avere la lente di ingrandimento per leggere i microcaratteri sul display.-
Dato che i caratteri definiti GRANDI sono come "il bugiardino dei farmaceutici"

Similmente la tendenza a fare i tasti sempre più piccoli , mentre va bene per le dita affusolate di una giovane donna o di una ragazzina, non si presta molto per un uomo con dita grosse e robuste, quando un dito prende quasi due tasti.

E parlando di NOKIA è un errore di progetto avere fatto il tasto NAVI centrale così vicino al tasto del numero due, perchè quando si digita nella fretta un sms può capitare di toccare o premere i bordi del tasto navi che hanno funzione di direzione, perchè i tasti sono larghi circa 12 mm ed alti solo mezzo centimetro, e dover perdere tempo a ripristinare la posizione iniziale nello spazio dove si digita il testo, altrimenti si attiva la funzione Inserisci. (allegato, testo, destinatario, numero, etc.)

Quando si arriverà al cellulare che ti fa anche il caffè, Laughing Twisted Evil o poco ci manca, come ora, e ci arriveremo, si finisce nell'esagerazione.-

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
asokanitai
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/05/06 14:13
Messaggi: 8
Residenza: roma

MessaggioInviato: 28 Gen 2010 05:34    Oggetto: Rispondi citando

Salve a tutti!

Vorrei dire che tra i dual SIM disponibili in commercio (la maggior parte NOn importati ufficialmente in Italia) , oggi ci sono anche modelli tecnologicamente molto ben fatti ed affidabili (io ne ho 1 da circa 1 anno, fantastico, mi trovo molto bene! non lo mollo +!) .

Vi cito quelli che a me piacciono di + (perche' sono SMARTPHONE e hanno sistema operativo AAAAA Mobile , non dico il nome x non fare pubblicita', chi volesse saperlo mi interpelli in privato):



Marca xxxx modello yyyy (chi interessato do' i nomi , non faccio pubblicita') :
- sistema operativo AAAAA Mobile
- dual sim, dual standby (le SIM lavorano e sono accese in contemporanea, se arriva 1 chiamata sulla SIM 2 mentre parli sulla SIM1 il cell. ti chiede se vuoi parlare con SIM1 o SIM2) di cui solo 1 SIM puo' essere anche UMTS (3G)
- touch scren (senza tasti)
- forse solo in Inglese (senza Italiano)
- ancora NON importato in Italia, costo circa 450-520 euro e lo si trova su un noto sito di aste (chi interessato do' il link , non faccio pubblicita')



Marca zzzz modello wwwwww (chi interessato do' i nomi , non faccio pubblicita') :
- sistema operativo AAAAA Mobile
- dual sim, dual standby (le SIM lavorano e sono accese in contemporanea, se arriva 1 chiamata sulla SIM 2 mentre parli sulla SIM1 il cell. ti chiede se vuoi parlare con SIM1 o SIM2) di cui pero' NESSUNA SIM puo' essere anche UMTS (3G) , ma accetta solo SIM 2G.
- quadri band
- touch scren (senza tasti)
- forse solo in Inglese (senza Italiano)
- ancora NON importato in Italia, costo circa 150-200 euro e lo si trova su un noto sito di aste (chi interessato do' il link , non faccio pubblicita')

x contattarmi :
[rimosso]

ciao a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Freestyler
Semidio
Semidio


Registrato: 12/05/06 12:04
Messaggi: 491

MessaggioInviato: 28 Gen 2010 09:57    Oggetto: Rispondi citando

dasio78 ha scritto:
se progetti e brevetti una tua tecnologia dual sim, o compri il brevetto, penso non vi sia problema... nel caso di specie, invece, si tratta di contendersi la paternità di questa tecnologia...

ho letto che vi sono anche altre soluzioni per avere due sim, che consistono nel ritagliare le sim e nell'usare un apposito contenitore hardware per metterle nel cellulare, per poi fare lo switch a livello di software, ma sembra un rimedio troppo macchinoso e poco pratico... ed in più è una tecnologia cinese...

Su Ebay ne trovi a tonnellate di dual sim come queste che dici tu (ce ne sono anche di tipi che non necessitano di ritagli delle sim, però sono ovviamente più ingombranti e quindi non adatti per tutti i cellulari.

Ero interessato alla cosa (costano poco, 10 euro posso pure buttarli), però d'altra parte non hai ovviamente entrambe le sim online, si alternano (puoi scegliere ad esempio che ogni 10 minuti si diano il cambio). Per chiamare questo o quel numero con una particolare sim tra le due basta chiamare con un prefisso che indica quale sim usare.

E' tutta una questione di pro e contro (e se il tuo cell è compatibile o meno o se hai voglia di passare in negozio a farti sostituire la sim se l'hai tagliata maldestramente). Io, valutandoli, ho scelto di lasciar perdere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefdragon
Eroe
Eroe


Registrato: 18/02/06 13:25
Messaggi: 43
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: 28 Gen 2010 12:03    Oggetto: Rispondi citando

Esperienza di un mio amico con un cellulare dual Sim Anycool acquistato un anno e mezzo fa:

Prezzo contenuto, circa 180 € se non ricordo male, presso una nota fiera dell'informatica che si svolge nel Nord Italia alla quale partecipiamo ogni anno.. software in italiano, niente Umts, sistema operativo proprietario abbastanza sempliciotto.
Ha un'antenna estraibile (in stile radiolina portatile anni 80) con la quale si possono sintonizzare canali Tv analogici. Speaker potentissimi. Schermo Touch e tastiera fisica.
I materiali sono di scarsa qualità, anche se c'è da dire che il mio amico ci mette del suo per fargli del male! Rolling Eyes

Ma ora veniamo alle vere pecche: Dual Sim, sì è vero, e nemmeno alternate tra loro, perchè hanno due slot ben distinti, e sullo schermo è possibile vedere la ricezione del segnale di entrambe le sim.
Ottimo direte, tuttavia fin da subito abbiamo notato che il segnale sbalzava continuamente, e a volte una delle due sim risultava non raggiungibile, nonostante sul monitor fosse indicato segnale pieno.
Batteria scandalosa, con le due sim inserite, senza effettuare nè ricevere chiamate, forse 2 giorni li tira. D'altronde è come avere due cellulari, con due antenne e un'unica batteria a gestire il tutto.

Ho visto che ora vengono venduti rimarchiati Sweet Years, spero che li abbiano migliorati in questo lasso di tempo... altrimenti non vorrei essere nei panni di chi li ha comprati!!

Ps: ora viene utilizzato con una sola sim... l'amico in questione, usandolo per lavoro, non poteva permettersi di risultare raggiungibile e non in modo random...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
KILLERDWARF
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 28/01/10 13:05
Messaggi: 1
Residenza: PROV VT

MessaggioInviato: 28 Gen 2010 13:13    Oggetto: Io ne ho uno da 2 anni Rispondi citando

E' un Samsung SGH-D780 (così potete cercarlo su internet). Il cell è tipo slider ma si può impostare per rispondere senza aprirlo. Bel display grande con browser WAP, GPRS/EDGE, e MMS e miniSD di espansione da 2GB, Italiano e Inglese preimpostate, bluetooth e radio FM.
Costo 180€ con 2 SIM simultanee indicate come sim1 e sim2 ogniqualvolta arrivi un sms o chiamata alla relativa sim.
Inoltre consente di disattivare una o l'altra scheda senza spegnere il cell. Se si decide diinvertire le schede, il cell si riavvia autonomamente. La batteria, con l'uso combinato dura circa 2-3 giorni, dipende dalla connessione che trova.

Esiste anche la versione candybar (SGH-D880 - stesse specifiche tecniche tranne lo slide del monitor) ma in Italia non è importata.

Sono disponibile per eventuali domande.
Top
Profilo Invia messaggio privato
WIKYTJO
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/11/08 11:55
Messaggi: 84

MessaggioInviato: 28 Gen 2010 20:48    Oggetto: cell. dualsim Rispondi

Nel 2000 o poco+, insomma fra i 7 e 10 anni fa la DAEWOOD vendeva i primi
cell. dualsim ke però sono scomparsi poco dopo, anzi, la Daewood non veniva importata in Italia, recentemente hanno ricominciato a vendere dual
sim, e io vidi sul sito yammo.it cell con tv analogica e altro con prezzi intorno a 250-300 €, inoltre ci sono quelli + economici intorno ai 150-180 €
sempre con tv analogica, ultimamente vidi da qualke parte cell. dual sim
tv Digitale terrestre, e altre funzioni intorno ai 130-150 €, oppure senza tv
solo tel inferiore agli 80 €, io ho circa 1 15ina di sim, dei cell. quando non
andranno+ li dovro sostituire, inoltre vorrei sapere se ci saranno cell. tipo
Iphone dualsim con tv DTT a prezzo accessibile, tanto per darsi arie!!!!!!
Ci arriveremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi