Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alessandrogerosa Eroe

|
Inviato: 03 Set 2009 16:08 Oggetto: Errore di periferica I/O |
|
|
Da oggi, se provo a connettere il mio mp4 al pc tramitre solito cavetto, mi da il soprastante messaggio di errore. La cosa particolare rispetto agli altri casi che ho trovato googlando per la rete, è che i file contenuti nella periferica non sembrano danneggiati, visto che il lettore me li legge senza difficoltà (legge sia canzoni che video).
La periferica non me la apre in nessuna maniera, e se provo da "desktop" dalla barra applicazione, se pongo la freccina su H: mi da vuoto. |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 03 Set 2009 16:22 Oggetto: |
|
|
leggi questo articolo Microsoft ... il ragionamento dovrebbe poter essere applicato anche nel tuo caso. |
|
Top |
|
 |
alessandrogerosa Eroe

|
Inviato: 03 Set 2009 16:24 Oggetto: |
|
|
Primo grazie per l'attenzione. Secondo: quell'articolo l'avevo già trovato, il problema è che lì parla di cd, ma non essendo il mio un cd non so a cosa fare riferimento una volta arrivato in gestione di risorse del computer. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Set 2009 16:26 Oggetto: |
|
|
Però, aspetta un attimo: controlla un pò sul sito del produttore del lettore se è stato rilasciato un firmware aggiornato; nel caso scarica ed aggiorna.
Citazione: | ma non essendo il mio un cd non so a cosa fare riferimento una volta arrivato in gestione di risorse del computer. |
Questo non lo posso sapere neppure io; ed il motivo mi appare palese  |
|
Top |
|
 |
alessandrogerosa Eroe

|
Inviato: 03 Set 2009 16:31 Oggetto: |
|
|
Controllerò ^^
Come non lo puoi sapere? Sei anche un "Dio Maturo"  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Set 2009 16:46 Oggetto: |
|
|
alessandrogerosa ha scritto: | Come non lo puoi sapere? Sei anche un "Dio Maturo"  |
Ma non sono Mago Merlino e visto che si tratta del tuo computer  |
|
Top |
|
 |
|