| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| rybes81 Comune mortale

| 

|  Inviato: 03 Set 2009 18:37    Oggetto: Non riesco a connettermi a una rete wireless non protetta |   |  
				| 
 |  
				| Ciao a tutti!! Il mio problema è questo: non riesco a connettermi ad una rete wireless pubblica non protetta. La cosa strana è che il computer della mia coinquilina riesce senza fatica a connettersi e che il mio computer si connette facilmente a qualunque rete senza problemi.
 Ho provato a mettere le impostazioni automatiche dell'ip e del dsn e non funziona, mentre la mia coinqui ha proprio queste impostazioni.
 Ho provato a mettere ip, gateway, dsn, etc.. ke risultano facendo ipconfig/all dal computer della mia coinqui nel protocollo tcp/ip ma zero nemmeno questa funziona..
 cosa posso fare ancora??perchè la rete la rileva ma proprio nn ne vuol sapere di collegarsi!
 Uso il programma buffalo x trovare le reti un programma che ha sempre funzionato ovunque in qualunque nazione!
 aiutatemii!
   grazie mille
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| zeross Amministratore

| 

|  Inviato: 03 Set 2009 20:14    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Magari potresti inziare dicendoci che sistema operativo usi e che firewall hai?  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| rybes81 Comune mortale

| 

|  Inviato: 04 Set 2009 10:03    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ciao allora il mio sistema operativo dovrebbe essere windows xp però ho installato anche microsoft office 2007, il firewall ho quello di windows ma ora l ho disattivato..grazie |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |