Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
101south Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 02 Set 2009 21:06 Oggetto: come funziona Downthemall? |
|
|
Salve a tutti.
Ho installato Downthemall su Firefox, molto speranzoso viste le ottime recensioni che riceve.
Ma non riesco a scaricare se non inutili file html o jpeg.
Se vado su rapidshare per esempio e incollo il link di un file rar che mi interessa, non lo scarica: al suo posto mi fa il download di un html che non mi serve a niente. Idem come sopra per i video.
Non riesco a usarlo.
Potete aiutarmi?
Grazie! |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 24 Set 2009 20:49 Oggetto: |
|
|
Quando vai su rapidshare ti trovi con un collegamento (.ink) al file non con il file quindi se usi un programma per scaricare esso ti scaricare l'oggetto immediatamente disponibile ovvero il collegamento e non quello che desideri.
Questo viene fatto apposta da siti come rapidshare ed altri proprio per evitare l'uso di certi programmi.
Lo scopo di Downthemall e scaricare i software, m aper farlo deve oggettivamente avere accesso al file che cerchi, con estensioni .exe .avi. .mp3 .rar. .zip e via esemplificando.
Quando invece li cerchi con altri sistemi di condivisione essi formano uno schermo tra te ed il file per vari motivi impedendoti di usare quella estensione.  |
|
Top |
|
 |
|
|