Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rik900 Mortale devoto

|
Inviato: 11 Giu 2009 11:56 Oggetto: Skype |
|
|
Da alcuni giorni ho un problema con skype.
Sistema operativo XP pro 32 super aggiornato.
Da anni uso skype e mai ho avuto problemi, all'avvio si avvia automaticamente.
Il problema inspiegabile è che si apre una finestra di discussione, senza motivo, senza però vederne il contenuto, praticamete si parte a volte mantiene un fondo colorato, altre lo sfondo della pagina che sto utilizzando o altro.
é un incubo.
Ho provato a disinstallare, pulire il registro, scansione per gli spyware.e cc ecc.. ma niente sempre lo stesso rpoblema. E tra l'altro non si può neppure chiudere finchè non decide lei di accettare di chiudersi. Ho reinstallato skype già 4 volte aggiornato ecc.
Niente.
Qualcuno, se mi son spiegato il problema, ha una soluzione?
Grazie |
|
Top |
|
 |
rik900 Mortale devoto

|
Inviato: 11 Giu 2009 13:25 Oggetto: |
|
|
Perdonatemi il pasticcio linguistico!!
Colpa della fretta e della nevrosi causata da sta faccenda! |
|
Top |
|
 |
fekir Utente cancellato
|
Inviato: 24 Set 2009 00:02 Oggetto: |
|
|
allora...
ho sentito parlare bene di Revo uninstaller per rimuovere qualsiasi traccia dell'installazione(anche se personalmente non lo ho mai usato), poi farei un po' di pulizia in C:, nel registro e una bella scansione antivirus...se nemmeno questo serve (o lo hai gia fatto) spero ti possa aiutare qualcun'altro perchè non saprei cos'altro dire...(al massimo farei dei tentativi con unversione + vecchia di skype...se non sbaglio per windows è uscita la 4, proverei a vedere se funziona la 3...)
buona fortuna
edit:
non so se ti possa interessare, io uso pidgin, ed esiste un plugin per usare skype... te lo ho linkat nel caso non riuscissi a risolvere (è necessario avere skype installato pr poter usare questo plugin...) |
|
Top |
|
 |
|
|