Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Microsoft: "Con Windows 7 le batterie durano di più"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Set 2009 14:46    Oggetto: Microsoft: "Con Windows 7 le batterie durano di più" Rispondi citando

Commenti all'articolo Microsoft: "Con Windows 7 le batterie durano di più"
Un portatile con Windows 7 godrebbe di un'autonomia maggiore rispetto allo stesso modello equipaggiato con Windows Vista.
Top
{paolo del bene}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Set 2009 23:48    Oggetto: durano di più ? e con GNU/linux Rispondi citando

ammesso e non concesso il tempo di boot di windows 7 è molto più elevato riguardo a quello di [GNU-linux]proprio poco tempo fa leggevo che se si volesse migliorare il tempo di boot di [GNU-linux], windows verrebbe spodestato dalla posizione dominante che occupa.

3 giorni fa ad una cena fra amici e ragazze, 3 ragazze si lagnavano del fatto che i loro portatili con windows hanno sempre la ventola che lavora continuamente, che i loro notebooks non sono più scattanti più come prima, dunque sono rallentati decisamente ed una ragazza accanto a me ha detto: "speriamo che Microsoft fallisca", la risposta è giunta immediatamente: "lo spero anche io".

dunque anche le ragazze tutte e 3 vogliono passare a [GNU-linux], e se ne fregano di dover andare ad acquistare un nuovo notebook, perchè non hanno soldi da buttare inutilmente.

Dunque passeranno a [GNU-linux] e sono fortemente motivate ad usarlo, anche gli costasse dover usare la shell #sh cosa che non capisco perchè i ragazzi si ostinano a non voler usare, quando le ragazze sono pronte ad apprendere.

Una volta gli orologi al quarzo venivano messi nei fustini del detersivo, se microsoft e le altre compagnie sono interessate a far usare i loro programmi e sistemi operativi, regalassero 12.000 euro di licenze per svolgere ogni compito col computer ed un computer che gli viene sostituito puntualmente (a spese dei produttori di hardware), così rimarranno vincolati a microsoft vita natural durante.

In Germania, Austria, Belgio-- un cellualre viene ceduto gratuitamente e si stipula un contratto di per 2 anni, ma il telefono può esser sostituito gratuitamente in ogni momento e per qualsiasi motivo, dunque perchè non farlo in Italia per qualsaisi prodotto ?
Top
{Jacopo L.}
Ospite





MessaggioInviato: 03 Set 2009 07:15    Oggetto: Rispondi

avrei preferito se avessero usato lo stesso portatile con un dual boot vista/7, ce ci voleva? caricavano al massimo la batteria, tenevano il tempo, e rifacevano la stessa cosa col secondo OS, così va tutto sulla fiducia, e non è che ce ne sia molta nei confronti di microsoft. ehehehe
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi