Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Jdownloader e il caso dei file scomparsi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Julius1982
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 02 Set 2009 12:49    Oggetto: Jdownloader e il caso dei file scomparsi Rispondi citando

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e come prima cosa volevo complimentarmi con voi per la vostra bravura ed efficienza!!!!

Vi espongo il mio problema..........
premetto che ho dei problemi con l'estrazione del programma e che tutte le volte che lo utilizzo praticamente lo reinstallo, ripristinando le impostazioni di base ogni volta (cosa che purtroppo mi è sfuggita).
Vabbè.........finito il download di una cosa, io tranquillo chiudo il programma, cerco la cartella col mio file ma non la trovo.
Allora riapro Jdownloader e guardo dov'è la destinazione..........vedo che è nei "temp"............vado nei temp trovo la cartella ma è vuota!
Allora cerco i file con il cerca e con altri 2 programmini scaricati appositamente, ma nulla!!
Mi viene il sospetto che quando ho reinstallato Jdownloader abbia creato una cartella sopra quella che c'era col file dentro cancellandola.

La domanda è...........e ora c'è modo di ripescare questo file dall'harddisk o è stato cancellato definitivamente???????

GRAZIE E CIAUUUUUU
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 24 Set 2009 20:31    Oggetto: Rispondi

Quello che per prima cosa bisognerebbe comprendere e come mai sei costretto a fare reinstallazionicontiuni visto che questo modo di operare è assolutamente innaturale? Shocked Question

Poi e logico che se ricrei la stessa cartella in continuazione la cancellazione dei dati diventa inevitabile. Mad

A quel punto usare anche un programa di recupero dati sarebbe inutile. Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: