Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Dieci domande a Umberto Bossi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 03 Set 2009 16:31    Oggetto: Dieci domande a Umberto Bossi Rispondi citando

Non ci credo Shocked
Dopo le famose 10 domande di Repubblica a Supernan, per le quali si è beccata una denuncia con la richiesta di un milioni di euro al Gruppo dell?Espresso, come risarcimento ROTFL ROTFL ROTFL
ecco che il giornale L'Antefatto appena nato, quindi si vede che vogliono subito chiudere, ne fa 10 a Bossi.

Citazione:

1) E' vero, signor Bossi, che lei si rivolge affettuosamente a suo figlio Renzo chiamandolo "trota" e se sì perché?

2) Dopo aver lanciato su Facebook il gioco "Rimbalza il clandestino", suo figlio Renzo è stato nominato membro di un osservatorio dell'Expo di Milano. Attraverso quali canali di reclutamento e in ossequio a quali criteri suo figlio ha ottenuto tale nomina da 12mila euro al mese?

3) Prima di intraprendere l'attività politica lei ha per molti anni svolto l'attività di cantante col nome d'arte di Donato arrivando a partecipare (e venendo bocciato) al festival di Castrocaro. Perché ha smesso?

4) Nel 1995 lei definiva Berlusconi un mafioso con cui non si sarebbe mai alleato. Quando e perché ha cambiato idea?

5) Signor Bossi, ha rinunciato all'idea della secessione da "Roma ladrona"? Chi ha la proprietà sul "marchio" della Lega?

6) Dopo aver ottenuto il diploma di perito tecnico elettronico presso la scuola per corrispondenza Radio Elettra, lei da 22 anni siede ininterrotamente in Parlamento. Che lavoro farebbe, signor Bossi, se non facesse il deputato?

7) Dice il vero la sua prima moglie, Gigliola Guidali, quando afferma in un'intervista di aver chiesto la separazione dopo aver scoperto che lei usciva tutte le mattine di casa con la valigetta del dottore (dicendole "ciao amore, vado in ospedale") senza essersi però mai laureato?

8 ) Nel 1992 esplode Tangentopoli, un evento epocale che vide lei fra i più convinti sostenitori del pool di magistrati intenti ad indagare sui fenomeni di corruzione. Nel 1993 lei venne coinvolto in una questione legata a un finanziamento illecito di duecento milioni, ricevuti dagli allora dirigenti Montedison. Smise per questo di sostenere i magistrati?

9) Che fine ha fatto il Parlamento del Nord?

10) Il 26 luglio del 1997 lei affermò testualmente: "Il Tricolore lo uso per pulirmi il culo". Signor Bossi, ricorre ancora a questa pratica palesemente antigienica?

Onestamente preferivo quelle di Repubblica a Berlususconi, erano più interessanti. 8)
Profilo Invia messaggio privato MSN
splarz
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking

MessaggioInviato: 03 Set 2009 18:33    Oggetto: Rispondi citando

Ma quant'è spiritosa la Amurri Smile
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 03 Set 2009 19:19    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto di peggio Confused
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Set 2009 15:20    Oggetto: Rispondi citando

Mi piacerebbe molto che Bossi rispondesse a questo nuovo giornale, ma non ci credo! Se amassi le scommesse direi che non c'è storia! Il fatto è che non le amo...
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Set 2009 15:57    Oggetto: Rispondi citando

celestia ha scritto:
Mi piacerebbe molto che Bossi rispondesse a questo nuovo giornale, ma non ci credo! Se amassi le scommesse direi che non c'è storia! Il fatto è che non le amo...

Ma figurati, non lo sai che di questi tempi va di moda per i politici non rispodere alle domande? Rolling Eyes
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Set 2009 15:46    Oggetto: Rispondi citando

Blacks84 ha scritto:
celestia ha scritto:

Ma figurati, non lo sai che di questi tempi va di moda per i politici non rispodere alle domande?

Allora perchè i giornalisti insistono a farle? Sono proprio masochisti!!!
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Set 2009 16:03    Oggetto: Rispondi citando

celestia ha scritto:

Allora perchè i giornalisti insistono a farle? Sono proprio masochisti!!!

Forse perché è il loro lavoro?

Ma pensa te...adesso sono i giornalisti che non dovrebbero fare domande Incupito
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Set 2009 16:57    Oggetto: Rispondi

Possono cambiare sistema e cercare le risposte... tanto mi sa che Bossi è solo l'ultimo che fa orecchie da mercante quando le domande non Gli piacciono, qui però non si tratta di libertà di stampa o di venduti al potere, ma sempre e solo di interesse, del resto se non risponde è perchè dovrebbe dire di avere torto, o no?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: