Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franco.ab Dio minore

|
Inviato: 02 Ott 2009 11:06 Oggetto: problemi al masterizzatore |
|
|
Ciao,ho formattatato da poco e dopo che ho rimesso tutto da capo il masterizzatore non va più bene.Dovevo masterizzare un film,quando sono andato a farlo?c?è un punto che mi dice di scegliere il masterizzatore (cioè se voglio il masterizzatore dvd il o cd;oppure se voglio creare un immagine dvd o cd?be c?è solo l?opzione immagine cd o dvd?non mi fa masterizzare su cd o dvd!Ho provato con un altro software di masterizzazzione e mi dice che il cd non è valido.A questo punto non credo che dipenda dal nero ma dal masterizzatore,che comunque continua a leggere i cd.O controllato in gestione periferiche e mi dice che non c'è niente che non va...come posso risolvere il problema?Grazie |
|
Top |
|
 |
franco.ab Dio minore

|
Inviato: 02 Ott 2009 23:16 Oggetto: |
|
|
Ho risolto ?non è che non masterizzava,non masterizza più in formato audio?cioè quando faccio crea cd audio dice che il cd vuoto che metto dentro non è valido?ma tutto il resto lo fa!Comunque mica potresti indicarmi il perché di questo problema?Ciao |
|
Top |
|
 |
franco.ab Dio minore

|
Inviato: 04 Ott 2009 16:48 Oggetto: |
|
|
Salve,ho risolto per davvero?non dipendeva né dal masterizzatore né dal nero ma dai cd che usavo?per caso ho provato con un altro cd e ha funzionato alla perfezione tutti i cd che ho comprato anche se verbatim erano taroccati e non funzionavano bene?credo che dove li ho comprati sia arrivata una partita di cd difettosi!Ciao |
|
Top |
|
 |
|