Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Stare con una donna più adulta d'età
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
spikexx84
Dio minore
Dio minore


Registrato: 15/09/09 08:58
Messaggi: 718
Residenza: Darfo Boario Terme (BS)

MessaggioInviato: 16 Set 2009 08:53    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
spikexx84 ha scritto:

posso dire senza nessuna ombra di dubbio che il rapporto che abbiamo è bellissimo, sicuramente una delle cose più belle che ho, perchè siamo due persone vere che interagiscono, che condividono le proprie esperienze e che cercando di crescere insieme


credo che solo questo conti...mi piace l'espressione "persone vere" in un tempo in cui tutto o quasi è finto....


Era esattamente quello che ci tenevo a esprimere, parlando fuori dai denti:
Se hai avuto così tanto c*l* da trovare una persona così, con cui avere un rapporto di questo tipo tutto il resto è "quasi" irrilevante

E visto che

Emmet Brown ha scritto:

Essere, piuttosto che sembrare, dimostrare o ostentare, è generalmente tipico degli adulti autentici. Generalmente chi cerca persone adulte, persone che 'sono' per davvero, le trova più anziane di se stesso. E' normale, e beato chi le trova.


Su questo sono pienamente daccordo sarà più semplice che sia una donna matura a rendere possibile questa relazione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 16 Set 2009 15:00    Oggetto: Rispondi citando

penso di aver trovato una persona veramente unica... è diverso affrontare una relazione con una persona più grande, ci sono ritmi differenti, esigenze diverse. trovo tutto più profondo, più vero...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 16 Set 2009 16:20    Oggetto: Rispondi citando

dasio78 ha scritto:
penso di aver trovato una persona veramente unica... è diverso affrontare una relazione con una persona più grande, ci sono ritmi differenti, esigenze diverse. trovo tutto più profondo, più vero...


..è importante saper apprezzare quello che si ha...spesso dopo un po' si da per scontato...
Non fare questo errore...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
antoniopippa
Cavallo di Troia *
Cavallo di Troia *


Registrato: 28/04/11 16:00
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 03 Mag 2011 14:49    Oggetto: Rispondi

credo che stare con una ragazza o per meglio dire con una donna che e' piu' grande d'eta' e' semplicemente molto piu' bello e sicuramente molto piu' eccitante dal punto di vista sessuale visto che una donna con piu' anni ha anche accumulato piu' esperienza. logicamente queste sono solo deduzioni, visto che in giro ci sono delle ragazze giovani che danno del filo da torcere a quelle un po' piu' mature.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi