Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema masterizzazione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Satsume
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 05 Set 2009 22:00    Oggetto: Problema masterizzazione Rispondi

Salve,vado al dunque,oggi un mio amico mi ha regalato una memory card per la PSX (mi mancava) così ho deciso di rispolverare la mia vecchia psx,e mi son messo a scaricare qualche vecchio gioco per rivivere quei ricordi,però mi sono sorti subito dei problemi nel masterizzare i file immagine,ho provato vari programmi come Nero8,alchol e CLoneCD,ma tutti mi hanno dato uno strano errore,e una volta mentre stava andando alchol (chissà come) mi ha dato quel errore che viene subito dopo il "non risponde" di un programma e ha chiuso il programma,sono andato nel pannello di controllo sulle periferiche,ma il masterizzatore non sembra avere qualche errore..

Qualcuno magari più esperto,saprebbe consigliarmi cosa fare? saranno i cd? saranno i programmi? una volta son riuscito a masterizzare con NERO,però il gioco non partiva (mentre con l'emulatore sul pc sì)
dopodichè dopo altri tentativi ha iniziato a darmi uno strano errore e l'ha dato (se non sbaglio è uguale) a tutti gli altri programmi >-<

grazie in anticipo
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: