Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 06 Set 2009 16:25 Oggetto: Ricerca router + voip |
|
|
Alice e Aladino hanno rotto!
No, non sono amici miei ma rispettivamente internet e voip di Telecom, che in questi anni ha fornito un servizio non soddisfacente.
Da qui la decisione di cercare un altro provider; in casa si era pensato a Tiscali con l'opzione Tutto incluso, in modo da poter telefonare in tutta Italia col dispositivo Voip...
Tiscali offre router e telefono voip in comodato d'uso a 3? mensili, mi chiedevo se vale invece la pena di acquistare si router che telefono.
E in tal caso, quali modelli consigliereste? |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 06 Set 2009 22:13 Oggetto: |
|
|
Anche io questa settimana ho avuto il piacere di ricevere sia linea telefonica che pacchetto alice (dopo tanto tribolare),non so quindi come vada ancora il voip.
Se hai necessità del servizio voip beh a questo punto forse è bene provare tiscali,ma se ne puoi fare a meno di router se ne trovano per tutti i gusti non avresti altro che la scelta |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 06 Set 2009 23:02 Oggetto: |
|
|
Mmmh, il voip è necessario, mi domandavo appunto quali fossero dei buoni router che avessero anche l'attacco per il telefono Voip, e quale fosse un buon telefono voip...
In pratica comprare ciò la tiscali fornisce in comodato d'uso... |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 09 Set 2009 17:52 Oggetto: |
|
|
FRitz! Fa tutto lui e ci attacchi tutti i telefoni che ti pare.
Ma per il Voip hai già un'utenza o magari cerchi un operatore che ti faccia anche l'offerta in tal senso? |
|
Top |
|
 |
|