Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
serte Mortale pio

|
Inviato: 02 Ott 2009 12:59 Oggetto: problemi di videochiamata con msn |
|
|
Ho un problema con live messenger 2009: ho più account, ma con uno solo, quando avvio una videochiamata ricevo l'immagine ma non trasmetto la mia. Ripeto che ho più account e per gli altri non ho problemi; ho confrontato le configurazioni e sono assolutamente identiche, ho provato anche a disinstallare msn e reinstallarlo, ma senza risultato. Aggiungo che precedentemente funzionava tutto e che il s.o. è xp sp3 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 10 Ott 2009 20:54 Oggetto: Re: problemi di videochiamata con msn |
|
|
serte ha scritto: | Ho un problema con live messenger 2009: ho più account, ma con uno solo, quando avvio una videochiamata ricevo l'immagine ma non trasmetto la mia. Ripeto che ho più account e per gli altri non ho problemi; ho confrontato le configurazioni e sono assolutamente identiche, ho provato anche a disinstallare msn e reinstallarlo, ma senza risultato. Aggiungo che precedentemente funzionava tutto e che il s.o. è xp sp3 |
Precedentemente a cosa?  |
|
Top |
|
 |
|
|