Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il netbook con la personalità di un notebook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 08 Set 2009 00:00    Oggetto: Il netbook con la personalità di un notebook Rispondi citando

Commenti all'articolo Il netbook con la personalità di un notebook
Ulv e Windows Vista rendono il netbook di Packard Bell un sostituto dei notebook tradizionali.

{marco}
Ospite

MessaggioInviato: 12 Set 2009 01:36    Oggetto: scheda grafica? Rispondi citando

peccato che la scheda grafica di questo modello sia un autentico mistero... l'informazione non si trova proprio.
{marco}
Ospite

MessaggioInviato: 12 Set 2009 01:43    Oggetto: scheda grafica Rispondi citando

edit:
Ho trovato l'informazione: monta una ATI Radeon X1270, fino a 512 MB di HyperMemory.
Non male per un netbook.
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 12 Set 2009 12:17    Oggetto: finalmente Rispondi citando

mi pare ottimo, se il prezzo resta quello. Finalmente un vero computer, non quei palmari gonfiati che sono i netbook con atom. Se avesse anche il lettore dvd sarebbe perfetto, ma sto sognando...
nino.dago
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 14 Set 2009 11:54    Oggetto: Ma a 399 Euro cosa di tutto questo? Rispondi citando

Ovvero, il netbook parte sempre con la solita dotazione (RAM 1GB / HD 160 GB) oppure la versione base ha valori più alti?
Inoltre, qual è la max risoluzione video? Ha la possibilità, come Asus Eee Pc, di lavorare a risoluzioni maggiori di quelle inquadrabili in uno schermo 11,6 pollici semplicemente muovendo lo schermo stesso con il mouse?
Sembrano inezie, ma quando hai un netbook ti rendi conto che spesso questa ultima cosa è utile.
Profilo Invia messaggio privato
pentolino
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 14 Set 2009 14:29    Oggetto: Netbook? Rispondi

Mi rifiuto di definire netbook un computer con schermo da 11,6", per me il massimo concepibile è 9,5-10".
Diciamo che è un notebook compatto e sono d' accordo anch' io insomma!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: