Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Set 2009 16:15 Oggetto: Polizia e YouTube a scuola per spiegare la Rete |
|
|
Commenti all'articolo Polizia e YouTube a scuola per spiegare la Rete
Il progetto "Non perdere la bussola" sensibilizzerà gli studenti sull'uso sicuro di Internet. Tra gli argomenti: privacy, netiquette, cyberbullismo e difesa del copyright.
Foto di Akhilesh Sharm
|
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 17 Set 2009 10:00 Oggetto: |
|
|
hanno già fatto una cosa del genere in una scuola media vicino a casa mia. raccontano che internet è pericoloso e che usando emule ci si riempie il pc di virus. le altre ca**ate le ho dimenticate per pietà.
spero mandino qualcuno di competente, adesso. |
|
Top |
|
 |
cisco Dio minore

|
Inviato: 17 Set 2009 18:15 Oggetto: |
|
|
E sta bella ca**ata chi la paga???
Per fortuna che l'iniziativa è del ministero degli interni (così si evince dall'email di informazioni), altrimenti non mi sarei fidato, ma visto che il tutto viene da Maroni...
Quello che non riescono a controllare spaventa e lo demonizzano. È cosa vecchia di centinaia d'anni. Un tempo i libri, ora Internet.
Tra l'altro, il video di Youtube è spassosissimo! Ma 'ndo li hanno presi quei due! Ah, ah, ah....  |
|
Top |
|
 |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 18 Set 2009 12:11 Oggetto: |
|
|
Mmmm, peccato che un ragazzo prenda come una sfida tutto quello che gli si suggerisce di non fare. Raga, potreste vedere immagini violente, piu' che prendersi paura mi sa che i ragazzi chiedono Dove? Dove? Come? Come?
Spero non facciano prediche o stupidi terrorismi, il trucco potrebbe essere ad insegnare a fare cose che li interessino e divertano abbastanza per stare lontani da quanto c'e' di discutibile su internet. |
|
Top |
|
 |
|