Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Polizia e YouTube a scuola per spiegare la Rete
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 16 Set 2009 16:15    Oggetto: Polizia e YouTube a scuola per spiegare la Rete Rispondi citando

Commenti all'articolo Polizia e YouTube a scuola per spiegare la Rete
Il progetto "Non perdere la bussola" sensibilizzerà gli studenti sull'uso sicuro di Internet. Tra gli argomenti: privacy, netiquette, cyberbullismo e difesa del copyright.

Foto di Akhilesh Sharm
splarz
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking

MessaggioInviato: 17 Set 2009 10:00    Oggetto: Rispondi citando

hanno già fatto una cosa del genere in una scuola media vicino a casa mia. raccontano che internet è pericoloso e che usando emule ci si riempie il pc di virus. le altre ca**ate le ho dimenticate per pietà.
spero mandino qualcuno di competente, adesso.
Profilo Invia messaggio privato
cisco
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 17 Set 2009 18:15    Oggetto: Rispondi citando

E sta bella ca**ata chi la paga??? Twisted Evil

Per fortuna che l'iniziativa è del ministero degli interni (così si evince dall'email di informazioni), altrimenti non mi sarei fidato, ma visto che il tutto viene da Maroni... Wink
Quello che non riescono a controllare spaventa e lo demonizzano. È cosa vecchia di centinaia d'anni. Un tempo i libri, ora Internet.

Tra l'altro, il video di Youtube è spassosissimo! Ma 'ndo li hanno presi quei due! Ah, ah, ah.... ROTFL
ITbit
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 18 Set 2009 12:11    Oggetto: Rispondi

Mmmm, peccato che un ragazzo prenda come una sfida tutto quello che gli si suggerisce di non fare. Raga, potreste vedere immagini violente, piu' che prendersi paura mi sa che i ragazzi chiedono Dove? Dove? Come? Come?

Spero non facciano prediche o stupidi terrorismi, il trucco potrebbe essere ad insegnare a fare cose che li interessino e divertano abbastanza per stare lontani da quanto c'e' di discutibile su internet.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: