Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 19 Set 2009 13:58 Oggetto: firefox e opera: quale estensione per scaricare i video web |
|
|
ciao,
quale estensione o come si chiama no, mi consigliate per scaricare video da youtube e compagnia bella?
e per scaricare file in generale? io ho sempre usato free download manager ma con opera non riesco...
ciao!
per il buon veccho zeross: ognitanto il decoder trasmette in bianco e nero (anche i menù) spengo e riaccendo (dall'interruttore generale) e va a posto. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 19 Set 2009 14:48 Oggetto: Re: firefox e opera: quale estensione per scaricare i video |
|
|
utonto_medio ha scritto: | quale estensione o come si chiama no, mi consigliate per scaricare video da youtube e compagnia bella? |
ad esempio Video DownloadHelper
utonto_medio ha scritto: |
e per scaricare file in generale? io ho sempre usato free download manager ma con opera non riesco... |
in questo non saprei consigliarti al meglio, mai avuto tale esigenza.
utonto_medio ha scritto: |
per il buon veccho zeross: ognitanto il decoder trasmette in bianco e nero (anche i menù) spengo e riaccendo (dall'interruttore generale) e va a posto. |
questo meglio trattarlo in una discussione apposita che immagino già ci sia  |
|
Top |
|
 |
|
|