| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Lily.00 Comune mortale

| 

|  Inviato: 19 Set 2009 09:28    Oggetto: * Arresto del sistema in corso ma poi non si spegne |   |  
				| 
 |  
				| Buongiorno a tutti, Sono nuova di qui e volevo esporvi un problema che non riesco a risolvere da qualche mese: il mio portatile (acquistato di recente) non si spegne più! Ho letto qua e la che non sono la prima ad avere questo problema quindi suppongo che non sia del pc (fffiu!) ma di Vista! Qualcuno riesce a dirmi cosa posso fare per far si che si spenga finalmente questo benedetto pc??

Ho già cambiato il pulsante che lo ibernava e dovrebbe arrestarsi, tant'è vero che figura la schermata "arresto del sistema in corso" solo che rimane acceso e dopo qualche minuto lo schermo diventa nero ma le spie (quella verde rossa e arancione) continuano a lampeggiare...quindi sono costretta a pigiare il tasto di spegnimento finchè non si arresti del tutto..

Inoltre ho notato che quando lascio il pc acceso (x fare altro..) e va in standby (per + di mezz'ora), quando muovo il mouse x riaccendere lo schermo, rimane nero ma sento il suono di quando esce dallo stato di standby...ancora una volta devo spegnerlo col tasto e riaccenderlo..

E non è finita...mi sono accorta che quando ero in vacanza il problema di spegnimento era scomparso! Riflettendo l'unica cosa che poteva differire era che in casa mia è sempre acceso il wireless per la connessione mentre in vacanza no...potrebbe influire in qualche modo??

Grazie mille a tutti
 Attendo con ansia le vostre risposte!
 Lily
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Riverside Ban a tempo indeterminato

| 

|  Inviato: 19 Set 2009 12:47    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao Lily, mi potresti dire a quale ServicePack è aggiornato il tuo sistema operativo? (in più versione 32bit o versione 64bit?) |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Lily.00 Comune mortale

| 

|  Inviato: 19 Set 2009 13:20    Oggetto: |   |  
				| 
 |