Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
nero non mi permette più di creare cd audio!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franco.ab
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 02 Ott 2009 23:39    Oggetto: nero non mi permette più di creare cd audio! Rispondi citando

Salve,pensavo che fosse un problema hardware del masterizzatore(infatti avevo messo la domanda nel forum dell'hardware)...ma adesso penso che dipenda del nero...praticamente non mi permette più di creare cd audio!Volevo masterizzare degli mp3 per sentirli allo stereo di casa,ma quando ho messo il cd vuoto dentro mi dice che il disco non è valido...se invece voglio creare un cd di dati non c'è problema mi masterizza gli mp3 che si sentono perfettamente al computer ma non al cd di casa o allo stereo della macchina...come posso risolvere il problema?Grazie
Profilo Invia messaggio privato
franco.ab
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 04 Ott 2009 16:46    Oggetto: Rispondi

Salve,ho risolto?non dipendeva né dal masterizzatore né dal nero ma dai cd che usavo?per caso ho provato con un altro cd e ha funzionato alla perfezione tutti i cd che ho comprato anche se verbatim erano taroccati e non funzionavano bene?credo che dove li ho comprati sia arrivata una partita di cd difettosi!Ciao
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: