Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 24 Set 2009 12:22 Oggetto: Con Sidewiki si può commentare tutto il Web |
|
|
Commenti all'articolo Con Sidewiki si può commentare tutto il Web
Il servizio lanciato da Google permette a chiunque di lasciare la propria opinione su qualunque sito.
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 24 Set 2009 12:29 Oggetto: |
|
|
Ecco un dispositivo software che permettera una navigazione interattiva veramente avanzata con la possibilità di interagire con i siti in maniera ancora più approfondità.
Resta da vedere se il servizio sopravviverà, e se si quando diventerà terra dei troll, che cosi potranno sbizzarrirsi in commenti malevoli senza il timore di essere bannati  |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 24 Set 2009 15:14 Oggetto: |
|
|
Mia figlia di 8 anni è convinta che Gogle e Internet siano la stessa cosa. Mi è difficile spiegarle il contrario visto che per qualsiasi ricerca uso Google |
|
Top |
|
 |
cisco Dio minore

|
Inviato: 26 Set 2009 18:57 Oggetto: |
|
|
Be', sicuramente ne soffrirà la lettura dei siti: altro ciarpame che distrarrebbe la navigazione e sarebbe, secondo me, subito un bell'aiuto per spammatori, troll, denigratori, concorrenti di quel sito.
Senza contare il fatto della vera finalità dell'iniziativa: raccogliere dati di utenti e webmaster.
Da quando è nato Internet, i migliori commenti per un sito sono il passaparola e non penso che un buon sito, o un pessimo sito, abbiano bisogno di commenti "speciali".
Quando ho scoperto Zeusnews, l'ho girato un po', ho trovato il forum, ho letto qualche post ed ho capito che mi piaceva.
Se avessi letto una marea di critiche al sito, non me ne sarebbe fregato di meno.
Se a me piace ci vado, sennò lo dimentico! |
|
Top |
|
 |
|
|