Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
emule 0.49c e la nuova funzione dei profili utenti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
balubeto
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 22 Ott 2009 22:45    Oggetto: emule 0.49c e la nuova funzione dei profili utenti Rispondi citando

ciao

ho installato emule 0.49c e durante l`installazione ho selezionato l`opzione dei profili utenti che permette ad ogni utente di gestire emule creando un proprio profilo nell`account utente alla directori ..\dati applicazioni\emule\ .

ora , nell`account dove ho installato questo programma , si e` creato all`avvio la directori sopracitata con le sue sottodirectori .

invece , negli altri account questa directori non e` stata creata nonostante io abbia indicato nell`icona di avvio la directory di lavoro corretta (poiche` l`icona aveva sempre come directori di lavoro quella del primo profilo ).

capendo questo fatto , ho copiato il ramo ..\dati applicazioni\emule\ negli altri account e quindi ho avviato emule . ora , emule si avvia senza errori pero` non riesco a far leggere il file server .met .

quindi che cosa dovrei fare per far funzionare correttamente anche in questa modalita` ?

grazie

ciao

ps la sintassi di windows relativa agli URL di un file appartenente alla stessa macchina qual`e` ?
Profilo Invia messaggio privato
syaochan
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 22 Ott 2009 23:20    Oggetto: Rispondi

Non è che dovevi semplicemente avviare Emule come altro utente, e lui da solo avrebbe creato le directory che gli servivano? Nota che la mia è solo un'ipotesi.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: