Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 22 Ott 2009 22:45 Oggetto: emule 0.49c e la nuova funzione dei profili utenti |
|
|
ciao
ho installato emule 0.49c e durante l`installazione ho selezionato l`opzione dei profili utenti che permette ad ogni utente di gestire emule creando un proprio profilo nell`account utente alla directori ..\dati applicazioni\emule\ .
ora , nell`account dove ho installato questo programma , si e` creato all`avvio la directori sopracitata con le sue sottodirectori .
invece , negli altri account questa directori non e` stata creata nonostante io abbia indicato nell`icona di avvio la directory di lavoro corretta (poiche` l`icona aveva sempre come directori di lavoro quella del primo profilo ).
capendo questo fatto , ho copiato il ramo ..\dati applicazioni\emule\ negli altri account e quindi ho avviato emule . ora , emule si avvia senza errori pero` non riesco a far leggere il file server .met .
quindi che cosa dovrei fare per far funzionare correttamente anche in questa modalita` ?
grazie
ciao
ps la sintassi di windows relativa agli URL di un file appartenente alla stessa macchina qual`e` ? |
|
Top |
|
 |
syaochan Dio minore

|
Inviato: 22 Ott 2009 23:20 Oggetto: |
|
|
Non è che dovevi semplicemente avviare Emule come altro utente, e lui da solo avrebbe creato le directory che gli servivano? Nota che la mia è solo un'ipotesi. |
|
Top |
|
 |
|
|