Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 29 Set 2009 13:20 Oggetto: Rimosso da Facebook il sondaggio per uccidere Obama |
|
|
Commenti all'articolo Rimosso da Facebook il sondaggio per uccidere Obama
Dovremmo uccidere il presidente Obama? A chiederlo è un utente del social network, che subito ha rimosso l'applicazione. Il Servizio Segreto indaga.
|
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 29 Set 2009 15:04 Oggetto: Uccidere Osama invece sì? |
|
|
Le solite ingiustizie. |
|
Top |
|
 |
Yoda Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 29 Set 2009 22:46 Oggetto: |
|
|
In Italia invece i registi ci fanno pure i film su come uccidere Berlusconi...
Quelli però non li tolgono dalla circolazione, non indagano sui registi, e non li considerano neanche di cattivo gusto.
Bah |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 29 Set 2009 22:53 Oggetto: |
|
|
Yoda ha scritto: | In Italia invece i registi ci fanno pure i film su come uccidere Berlusconi...
Quelli però non li tolgono dalla circolazione, non indagano sui registi, e non li considerano neanche di cattivo gusto.
Bah |
Più che altro tutti i film che hanno girato al riguardo sono bruttarelli e fatti male, io quando li ho visti speravo in satira pungente mentre sono tutti piuttosto mosci. |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 30 Set 2009 03:44 Oggetto: Re: Rimosso da Facebook il sondaggio per uccidere Obama |
|
|
Commenti ha scritto: | Commenti all'articolo Rimosso da Facebook il sondaggio per uccidere Obama |
Ma mi chiedo io:
I Killer Americani fanno il sondaggio prima d'ammazzare qualcuno ?
NDR: Sono conciati male questi USA.
Ciao |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 30 Set 2009 12:40 Oggetto: Re: Rimosso da Facebook il sondaggio per uccidere Obama |
|
|
mi fa piacere leggere commenti moderati .
siamo nell'era digitale, e facebook fa parte anche della quotidianità dei delinquenti, non solo delle persone perbene. Un sondaggio c'e scappato.
A parte il fatto che Obama stia facendo un lavoro buono o cattivo, (ricordate quando era ritenuto "un martire" quando fu appena eletto, senza che avesse mosso neanche un dito), sondare per la morte di qualcuno è una cosa da evitare.
e quei 731 voti potrebbero incuriosire qualcuno, sono sicuro. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 30 Set 2009 16:43 Oggetto: |
|
|
In realtà e solo la paranoia di chi essendo stato colpito a tradimento in maniera spettacolare da una serie di attentati a basso costo ( circa duecentomila dollari per organizzarli) ma dagli effetti spettacolari, come il crollo delle due torri gemelle della autorità portuale di New york e la dmolizione di una ala del pentagono, reagisce quindi con eccesso di sospetto e di allarme a qualsivoglia situaizone che da noi in europa potrebbe farci sganasciare dalle risate oppure dormire dalla noia.
Ecco quindi che anche se un soggetto, sicuramente già identificato dalla NSA, che sarebbe il controspionaggio interno degli USA, e non la FBI, mete in rete questo tipo di sondaggio scattano le misure di allerta.
Visto come si sono dimostrati incapaci di prevenire attacchi, e di come lo siano tuttora risulta comprensibile il loro stato di ansia.
Con noi Silvio ci avrebbe fatto una battuta, e noi speriamo che lo abbattano.  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 30 Set 2009 17:20 Oggetto: |
|
|
Yoda ha scritto: | In Italia invece i registi ci fanno pure i film su come uccidere Berlusconi...
Bah |
Se mi dici quali sono i film "su come uccidere Berlusconi..." ?
Io avrei una serie di foto (sono della CNN) in bella posa durante manifestazioni Repubblicane dove si dice :
-Obama è satana! (questa è tenuta da una ragazzina di 11anni?)
-Obama è un terrorista
-Obama è corrotto
-Bisogna, in ogni modo fermare Obama
-Ecc.
Con la Polizia (e non scherzano in USA) vicino vicino!
Ma devi sapere che augurare (in Italia no!) la morte in USA è Reato!
Ciao |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 03 Ott 2009 14:42 Oggetto: |
|
|
bè si gli USA hanno motivi ben fondati di essere in allarme, rispetto a noi... molto piu al centro dell attenzione mediatica e degli attacchi terroristici.l |
|
Top |
|
 |
|